Connect with us

Promozione

Mazzola Valdarbia, lettera alla FIGC: “Questa non può essere una stagione fantasma!”

Published

on

Il dilemma di questi giorni è diventato ormai ripetitivo: come si concluderanno i campionati di calcio conclusi quest’anno?
Sebbene i pareri degli addetti ai lavori siano contrastanti – e considerando che sarà difficile accontentare tutti -, Marco De Iorio, presidente del Mazzola Valdarbia, ha inviato una lettera a tutti gli organi federali della FIGC, spiegando come e perché la stagione 2019/2020, anche se incompleta, non può essere annullata.

“Noi come tantissime società in questa annata abbiamo investito tanto in capitale umano ed economico. Energie importanti per le nostre squadre: abbiamo messo a disposizione dei nostri ragazzi ottimi allenatori, preparatori, staff medico e pulmini per riuscire a dare un servizio efficiente e valido anche ai ragazzi residenti fuori comune.
Non sappiamo quale decisione prenderete, ma l’errore più grande sarebbe quello di chiudere e annullare la stagione corrente. Ci fossimo trovati all’inizio oppure a metà campionato sarebbe stato giusto, ma non a fine stagione come siamo in questo momento!
QUESTA NON PUÒ ESSERE UNA STAGIONE FANTASMA!

La nostra speranza è che la la LND e la FIGC SGS abbiano il coraggio di prendere una decisione responsabile, non la più facile…la più sensata: quella di congelare i campionati per poterli riprendere speriamo a settembre.”

Di seguito, il link alla pagina Facebook del club dove è possibile trovare il testo integrale: https://www.facebook.com/mazzolavaldarbiacalcio/

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: