Connect with us

primo piano

Robur Siena, tifosi preoccupati per la situazione

Published

on

La presidente Anna Durio

Siena. Raccontare di calcio in un momento così difficile per il nostro paese, sia a livello umano che economico, è veramente arduo.
La situazione finanziaria in cui imperversano tante società non è certamente delle più rosee, e questa situazione per molte di loro era già argomento delicato nel periodo precedente al Coronavirus.
Anche i tifosi della Robur Siena non sono tranquilli, nonostante le parole della presidente Durio che il 31 di marzo rassicurava tutti e bollava “come un incidente di percorso, il mancato pagamento degli stipendi di gennaio e di febbraio.

Il tempo però sta trascorrendo e tra le mille difficoltà in cui tutti noi viviamo, non ci sono state altre comunicazioni, mentre i giorni trascorrono e la società bianconera è attesa dal saldare gli stipendi (se ancora non fosse stato fatto) ed una probabile e necessaria ricapitalizzazione per la prossima stagione.

Proprio la Durio comunque aveva rassicurato tutti: “Questa situazione pero’ non mi impedirà sicuramente di mantenere gli impegni presi, mi sento di rassicurare la piazza: stiamo lavorando come sempre per il bene e per la continuità della società”

Il video della conferenza del 31/03/2020

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: