primo piano
Robur Siena, tifosi preoccupati per la situazione


Siena. Raccontare di calcio in un momento così difficile per il nostro paese, sia a livello umano che economico, è veramente arduo.
La situazione finanziaria in cui imperversano tante società non è certamente delle più rosee, e questa situazione per molte di loro era già argomento delicato nel periodo precedente al Coronavirus.
Anche i tifosi della Robur Siena non sono tranquilli, nonostante le parole della presidente Durio che il 31 di marzo rassicurava tutti e bollava “come un incidente di percorso, il mancato pagamento degli stipendi di gennaio e di febbraio.
Il tempo però sta trascorrendo e tra le mille difficoltà in cui tutti noi viviamo, non ci sono state altre comunicazioni, mentre i giorni trascorrono e la società bianconera è attesa dal saldare gli stipendi (se ancora non fosse stato fatto) ed una probabile e necessaria ricapitalizzazione per la prossima stagione.
Proprio la Durio comunque aveva rassicurato tutti: “Questa situazione pero’ non mi impedirà sicuramente di mantenere gli impegni presi, mi sento di rassicurare la piazza: stiamo lavorando come sempre per il bene e per la continuità della società”
Il video della conferenza del 31/03/2020

