Connect with us

primo piano

ASD Montanina, c’è un nuovo DS: Duchini sostituirà Andreucci

Published

on

Avvicendamento in casa Montanina: la società, dopo la rinuncia all’incarico di Emanuele Andreucci, affiderà il ruolo di DS al montanino doc Isacco Duchini, da qualche anno residente a Pienza ma fortemente legato a Montefollonico e ai colori biancorossi.

Andreucci, che lo scorso anno era riuscito a riportare la Montanina nel calcio dei Dilettanti, ha lasciato il suo ruolo per favorire un ulteriore step di crescita della società. “La Montanina si deve strutturare in modo diverso, creando un quadro dirigenziale in cui i ruoli e le cariche non siano sovrapposte. Avendo ancora voglia di giocare e stare in rosa, mi è sembrato giusto lasciare il mio posto a chi non ne fa parte ma ha una passione infinita e le capacità tali da poter aiutare la Montanina a crescere e migliorarsi”.

La scelta della Presidentessa Elisa Mozzini, avallata da tutto il Consiglio e da Andreucci stesso, è ricaduta subito su Isacco Duchini, che avrà il non facile compito di vestire i panni del Direttore Sportivo in un momento storico così complicato. Dirigente accompagnatore e membro dello staff dalla stagione precedente, Duchini guarda già al futuro, e spera che la Montanina possa crescere di anno in anno, senza mai sottrarsi ai valori che la rendono un unicum nel panorama calcistico della Valdichiana.

“Se riusciremo, di campionato in campionato, a fare uno scalino sempre più in alto, sia sotto il profilo del gioco che dei risultati, unendo il tutto alla formazione di una squadra sana, uno spogliatoio unito e alla quadratura del bilancio, mi riterrò pienamente soddisfatto“.

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: