Connect with us

Terza Categoria

ASD Raddese, “multe” dello spogliatoio donate alla Protezione Civile per l’emergenza Covid-19

Published

on

In linea con quanto fatto da molte altre realtà del circondario anche la Raddese, società iscritta al girone senese della Terza Categoria, ha deciso di donare una certa somma di denaro – derivante dalle multe dello spogliatoio – alla Protezione Civile “affinché questa possa essere superata nel migliore dei modi e con i mezzi adeguati”. Di seguito, il comunicato apparso sulla pagina Facebook della società biancoblu:

“Nei giorni scorsi i nostri ragazzi hanno effettuato una donazione alla Protezione Civile per l’emergenza COVID-19 di cui tutti siamo ben a conoscenza, affinché questa possa essere superata nel migliore dei modi e con i mezzi adeguati.
È stato un gesto dello spogliatoio, che è maturato all’evidenziarsi dello sviluppo dell’emergenza. Gli uomini della Raddese non hanno quindi potuto esimersi dal fare la loro piccola parte; quindi il gruppo ha deciso di donare una somma derivata dalle “multe” sanzionate secondo il regolamento dello spogliatoio appunto: partitelle perse, esercizi sbagliati, ritardi, etc. Somma che sarebbe stata impiegata per qualche iniziativa di convivialità estiva.
Si tratta appunto di una bella iniziativa del gruppo, che quando si tratta di sensibilità, generosità e solidarietà non è secondo a nessuno.
Un plauso ai nostri ragazzi e al loro spirito!

Il post è visibile al link: https://www.facebook.com/AsdRaddese/photos/a.250217088328436/3823775834305859/?type=3&theater

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: