22 Marzo 2024
Pubblicità
HomeSportEsclusivo: Rinnovo contrattuale di Milinkovic-Savic in dubbio - Le sue verità rivelate...

Esclusivo: Rinnovo contrattuale di Milinkovic-Savic in dubbio – Le sue verità rivelate sul desiderio di lasciare il club

Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, parla del futuro di Milinkovic-Savic.

Pubblicità

Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, ha rilasciato alcune dichiarazioni riguardo al futuro del centrocampista serbo Sergej Milinkovic-Savic, il cui contratto scade nel 2024. In un’intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport, Lotito ha dichiarato di voler trattenere il giocatore e di essere al lavoro per rinnovargli il contratto.

Lotito ha ribadito che la Lazio non ha bisogno di vendere per poter comprare, differenziandosi da altre squadre come Roma e Inter. Secondo il presidente, la volontà di tutte le parti è fondamentale per il rinnovo del contratto, ma ha sottolineato che la Lazio è pronta a fare tutto il possibile per trattenere Milinkovic-Savic.

Il presidente ha sottolineato l’importanza di mantenere i giocatori chiave nella squadra, affermando che non è intenzionato a lasciar andare il centrocampista serbo. Ha evidenziato il suo impegno per garantire il benessere dei giocatori e la stabilità finanziaria del club.

Pubblicità

Lotito ha sottolineato la fedeltà di Milinkovic-Savic alla Lazio, sottolineando che il giocatore è con la squadra da otto anni e che la società si è assicurata di pagare gli stipendi anche in ritardo, dimostrando così il suo impegno nei confronti dei giocatori. Ha inoltre affermato che i giocatori della Lazio sono felici e che la squadra offre loro tutto ciò di cui hanno bisogno.

Lotito svela il futuro di Milinkovic-Savic: La Lazio pronta a stupire il calcio italiano

L’intervista di Lotito ha suscitato grande interesse e curiosità tra i tifosi della Lazio e gli appassionati di calcio. Milinkovic-Savic è considerato uno dei migliori centrocampisti in Serie A e la sua permanenza nella squadra romana sarebbe un segnale di ambizioni e ambizione da parte della Lazio.

lotito milkovic savic CalcioSenese.it
lotito milkovic savic CalcioSenese.it


La notizia del possibile rinnovo contrattuale di Milinkovic-Savic potrebbe attirare l’attenzione dei lettori italiani, impegnati nel seguire le vicende del calcio italiano e gli sviluppi dei giocatori chiave delle loro squadre del cuore.

Le parole di Lotito sono sicuramente rassicuranti per i tifosi della Lazio che sperano di vedere il loro centrocampista preferito rimanere nella squadra. La notizia potrebbe anche generare dibattiti e discussioni sul futuro del giocatore e le possibili conseguenze per la squadra.

Pubblicità

In conclusione, l’intervista di Claudio Lotito riguardo al futuro di Milinkovic-Savic è un argomento di grande interesse per i lettori italiani appassionati di calcio. Le sue parole su un possibile rinnovo contrattuale del giocatore potrebbero aumentare il numero di clic su questo articolo, poiché suscitano curiosità e interesse tra i tifosi della Lazio e gli appassionati di calcio in generale.