22 Marzo 2024
Pubblicità
HomeGossipUn passo avanti nella relazione: Dayane Mello paparazzata con lui, in attesa...

Un passo avanti nella relazione: Dayane Mello paparazzata con lui, in attesa di un annuncio importante

Dayane Mello, la famosa influencer e modella, è stata colta sul fatto con un nuovo partner. Chi potrebbe essere?

Pubblicità

Tutto è iniziato con una class action avviata dalla sua devota e numerosa fan base, che ha messo in difficoltà la modella Dayane Mello. L’ex concorrente del “Grande Fratello Vip 5” è diventata il bersaglio dei suoi follower, che non perdono un solo post che condivide, anche quelli che prontamente cancella.

Di recente sul web sono circolate segnalazioni che insinuano un nuovo flirt della Mello con un calciatore di Serie A. Dayane aveva postato un messaggio chiedendo ai suoi follower di rispettare la sua privacy e di non immischiarsi in cose che non li riguardano.

“Ci sono molte persone tra i miei follower che scrivono ai miei cari, dicendo ‘oh, penso che Dayane farebbe una bella coppia con te.’ Ma questo mi fa arrabbiare tantissimo! È una mancanza di rispetto per le persone che voglio proteggere e che fanno parte della mia vita”.

Pubblicità

Questo atteggiamento ha portato Dayane Mello a smettere praticamente di condividere qualsiasi cosa relativa alla sua vita privata sui suoi account social. “Questo mi rende molto triste”, ha continuato la modella.

Sfogo sui social: La battaglia contro l’invasione della privacy e la difesa dei propri cari

“È un’invasione della privacy. Stai odiando i miei cari. Capisci? È tanto che non pubblico niente con nessuno. Questo mi allontana ancora di più dai social. È normale che quando tu tieni a qualcuno, vuoi proteggerlo. Essere un fan, prendersi cura e rispettare è importante. Non puoi permetterti di fare questo genere di cose “.

notizie dayane mello nuovo fidanzato CalcioSenese.it
notizie dayane mello nuovo fidanzato CalcioSenese.it


Forse è proprio questa posizione che l’ha portata a pentirsi di un post che aveva condiviso, cancellandolo prontamente dal suo profilo, anche se non abbastanza velocemente da impedire ad alcuni fan di fare uno screenshot e ripubblicarlo online.

Si dice che il nuovo flirt riguardi un calciatore di Serie A. La modella, diventata famosa come seconda classificata del “Grande Fratello Vip 5”, ha condiviso in modo criptico di aver trascorso una giornata speciale (con una persona speciale) a bordo di una barca sul Lago di Como, accompagnata da un’emoji a cuore bianco.

Pubblicità

Tra le sue foto si intravede un ragazzo misterioso, che si crede sia la persona importante menzionata dalla Mello. Secondo un reportage pubblico, c’era una storia su Instagram, poi rimossa, in cui Dayane Mello veniva vista con un calciatore di Serie A. In particolare, si dice che fosse con l’attaccante Vincenzo Millico.

Chi è Vincenzo Millico? Il calciatore legato a Dayane Mello è di origine torinese, 22 anni, e ha giocato nel Cagliari.

Il giocatore finora non ha commentato le voci. Bisognerà quindi attendere e vedere se l’astuzia dei tifosi ha previsto correttamente il gossip di questa estate.