Connect with us

Eccellenza

Badesse Lornano, parla il ds Stazzoni: “Attendiamo il presidente per programmare il futuro”

La formazione senese, prima nel girone “B” di Eccellenza in caso di sospensione definitiva dei campionati potrebbe essere ripescata in serie D, ma il direttore sportivo ci va cauto

Published

on

Siena – Con i nostri microfoni abbiamo raggiunto il direttore sportivo del Badesse Lornano, Francesco Stazzoni, per capire le strategie future della società.
Il ds è stato molto abbottonato, anche perchè come ci ha confermato qualsiasi tipo di decisione della dirigenza verrà presa dopo l’arrivo del presidente, Stefano Berni, appena saranno possibile gli spostamenti anche al di fuori della regione.

Si può brindare allora al ritorno in Serie D dopo diversi anni?
“Stiamo calmi e guardiamo cosa accade. Finchè non c’è nero su bianco e qualsiasi decisione definitiva da parte del Consiglio Federale nulla è detto. Guardiamo cosa accadrà e poi vedremo il da farsi”

Avete già pensato come programmare il futuro?
“Ancora no. Aspettiamo di rivedere il presidente appena sarà possibile e cercheremo di capire come impostare le nostre scelte per la prossima stagione”.

C’è chi addirittura ha parlato di un nuovo allenatore, è circolato il nome di Fusci. E’ vero?
“Assolutamente no. Ripeto non ne abbiamo parlato, ad oggi il nostro allenatore è Guarducci e non ci sono novità in merito. Le posso etichettare come chiacchiere da bar”

Vi farete trovare pronti per un eventuale serie D?
“E’ una categoria che manca da tanti anni e per una realtà come la nostra è molto prestigiosa. Ma non fatemi essere monotono, dateci tempo di parlare con il presidente e tra qualche giorno saprete tutto…”

Advertisement
Click to comment
0 0 vote
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Facebook


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: