Connect with us

Eccellenza

Indiscrezione – Dilettanti, le “seconde” avvantaggiate nella graduatoria dei ripescaggi: ecco la situazione nei gironi senesi

Published

on

Il Consiglio Federale del 20 maggio e in subordine il Direttivo della LND del 22, dovrebbero determinare, in merito alla chiusura dei singoli campionati dilettantistici che, le seconde classificate dall’Eccellenza alla Terza Categoria dei tornei regionali, si troverebbero in una posizione prioritaria nella graduatoria dei ripescaggi: vale a dire, con più di un piede, nella categoria superiore. Questa la situazione delle classifiche, al momento dello stop dei campionati del 1 marzo scorso, nei gironi senesi.
Eccellenza Girone B: 2) Sinalunghese, 46 punti.
Promozione Girone B: 2) Chiantigiana, 50 punti.
Promozione Girone C: 2) Atletico Piombino, 47 punti.
Prima Categoria Girone E: In questo raggruppamento le due prime classificate Montagnano ed Alberoro, oltre ad avere 48 punti, sono in parità anche negli scontri diretti. Le prime due posizioni le deciderebbe la differenza reti, ma anche qui le due squadre sono in parità. Si vedrà, quindi, che criterio verrà scelto (forse quello dei gol segnati?)
Prima Categoria Girone F: 2) Pienza, 48 punti. In vista della probabile fusione in Promozione tra Albinia, prima in graduatoria e San Donato, in questo girone si libererebbe un altro posto, appannaggio di una delle due terze, vale a dire Scarlino o Massa Valpiana, appaiate a 42 punti.
Seconda Categoria Girone I: 2) Pianella, 49 punti.
Seconda Categoria Girone N: 2) Atletico Piazze, 50 punti.
Terza Categoria Girone Unico di Siena: 2) Sant’Albino e Virtus Biancazzurra, 43 punti.
Terza Categoria Girone Unico di Arezzo: 2) Cavriglia, 41 punti.

Advertisement
Click to comment
0 0 vote
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Facebook


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: