Connect with us

Eccellenza

Badesse, adesso la Serie D è davvero ad un passo

Published

on

Siena – Dopo il Consiglio della LND di ieri che ha sancito la conclusione dei campionati dilettanti e la promozione della prima della classe e la retrocessione delle ultime quattro in graduatoria comincia ad essere più chiara anche la situazione per gli altri campionati regionali.

Sibilia chiederà al Consiglio Federale di dare autonomia ai comitati regionali per gestire i criteri di promozioni e retrocessioni.
Se così fosse come vi abbiamo già scritto nei giorni scorsi, le prime di ogni girone insieme alle finaliste di Coppa di Prima e Seconda accederanno alla categoria superiore.
Discorso che riguarda quindi la squadra delle Badesse Lornano, che così tornerebbe dopo qualche anno in serie D, essendo prima nel girone “B” di Eccellenza, prima dello stop della stagione.
Un traguardo storico e importante, ma ancora c’è da programmare il futuro come già aveva anticipato ai nostri microfoni il ds. Stazzoni, che naturalmente attende le indicazioni del presidente Berni, per programmare al meglio il futuro.

Advertisement
Click to comment
0 0 vote
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Facebook


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: