Connect with us

Eccellenza

Mercato – Ufficiale: rivoluzione in casa Colligiana!

Published

on

La Colligiana, attraverso un comunicato sul proprio sito, ha ufficializzato alcune posizioni all’interno dello staff manageriale e dirigenziale. La novità più importante è senza dubbio il ritorno di Paolo Molfese come allenatore, che ieri si era svincolato dalla Chiantigiana prima in classifica di Promozione B (a pari merito col Firenze Ovest): il tecnico torna al Gino Manni, là dove aveva militato da calciatore e dove aveva allenato giovanili e prima squadra (dal 2010 al 2013), vincendo la Terza Categoria nel 2010 e – dopo la fusione col Monteriggioni – l’Eccellenza nel 2012/2013. Sostituisce Marco Ghizzani, che quest’anno ha portato i biancorossi al 10° posto.
Insieme all’allenatore, il presidente Rugi ha confermato l’arrivo di Alessandro Bartoli come nuovo Direttore Sportivo, Enzo Menichetti come Team Manager mentre arriva la conferma di Giuseppe Cianciolo come Direttore Generale. Così facendo, la Colligiana proverà a ribaltare la deludente stagione iniziata e mai finita.

Il comunicato è visibile al link: https://www.colligianacalcio.it/2020/05/tra-passato-e-futuro-al-posto-di-ghizzani-arriva-molfese/?fbclid=IwAR1mWKlmX9fa2QbrS8IhESZFrdTW8HeJoI6P-lzzekIGApWMbdlevJsYEgM

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: