Connect with us

Eccellenza

Mercato – Pietrobattista torna a casa? La Colligiana lo tenta, la Sinalunghese resiste

Published

on

Sempre protagonista nel mercato “in uscita” la Sinalunghese, che dopo il grandissimo campionato terminato alle spalle delle Badesse adesso deve difendersi dalle offerte delle altre società per i propri giocatori migliori. Ieri, ad esempio, davamo la notizia di Fanetti, corteggiato da club di Serie D ed Eccellenza; oggi, invece, si parla di uno dei centrocampisti più forti dello scorso campionato di Eccellenza.

Dopo un’annata estremamente positiva a fianco di Camillucci, sembra già finita la storia di Luca Pietrobattista al timone del centrocampo della Sinalunghese. Si parla, infatti, di un ritorno alle origini, con la Colligiana che spera di riportare a casa il proprio gioiello, dopo l’avventura in Serie D a Scandicci e il campionato di vertice agli ordini di mister Marmorini con la casacca della Sinalunghese.

Tuttavia, è verosimile che il destino del giocatore sia legato strettamente alla questione ripescaggi: se infatti la Sinalunghese riuscisse a raggiungere la promozione in Serie D, sarebbe davvero complicato convincere Pietrobattista ad accettare di rimanere in Eccellenza, seppur con la maglia biancorossa a cui è fortemente legato.

È anche vero che la Colligiana, in questo momento, è tra le società più attive sul mercato, con l’obiettivo di creare una rosa che possa competere per le prime posizioni nel prossimo campionato. Il destino di Pietrobattista, a questo punto, sembra ancora tutto da scrivere.

Advertisement
Click to comment
0 0 vote
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Facebook


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: