22 Marzo 2024
Pubblicità
HomeGossipLo scoppio dell'affetto per Manila Nazzaro: chi è l'enigmatico uomo | Svelata...

Lo scoppio dell’affetto per Manila Nazzaro: chi è l’enigmatico uomo | Svelata la sua celebrità

Manila Nazzaro è di nuovo innamorata, ma chi è l’uomo misterioso che le ha rubato il cuore?

Pubblicità

Il mondo dello spettacolo è in tumulto: Manila Nazzaro, ex modella e oggi affermata conduttrice televisiva e radiofonica, sembra aver trovato un nuovo amore dopo la fine della sua relazione con Lorenzo Amoruso. I due sono stati pizzicati insieme in diverse occasioni e le indiscrezioni su questa nuova fiamma hanno scatenato l’interesse del pubblico.

Ma andiamo con ordine. Manila Nazzaro ha una carriera brillante alle spalle, con conduzioni di successo come “Mezzogiorno in famiglia”, “Quelli che il calcio” e “E la chiamano estate”. Attualmente, la possiamo ascoltare ogni mattina nel programma radiofonico “Mattina Italiana” su Rai Radio Italiana. Insomma, una donna poliedrica e amata dal pubblico.

Tuttavia, la sua vita sentimentale è stata alquanto turbolenta. Manila Nazzaro è stata sposata per dodici anni con l’ex calciatore Francesco Cozza, da cui ha avuto due figli. Successivamente, ha partecipato al reality “Temptation Island” dove ha incontrato Lorenzo Amoruso, che sarebbe diventato il suo compagno per un po’. La loro storia d’amore ha appassionato i fan, tanto che Manila ha conservato un ricordo speciale anche durante la sua partecipazione al “Grande Fratello Vip”.

Pubblicità

Amoruso rompe il silenzio sulla fine della relazione: ‘Ho messo lei e i suoi bambini davanti a tutto, ma l’amore si è esaurito

Purtroppo, come accade in molte coppie, l’amore si è esaurito e si è concluso con un po’ di amarezza. Amoruso ha espresso un forte rancore nei confronti dell’ex compagna, dichiarando: “L’ho sempre amata, ho cambiato la mia vita per lei, ho messo lei e suoi bambini davanti a tutto e tutti…”.

manila nazzaaro uomo misterioso CalcioSenese.it
manila nazzaaro uomo misterioso CalcioSenese.it


Ma torniamo al presente. Manila Nazzaro sembra aver finalmente trovato la felicità con un nuovo uomo misterioso. Anche se la conduttrice non ha ancora rilasciato dichiarazioni ufficiali, secondo i rumors l’identità di questo uomo sarebbe Stefano Oradei, ex ballerino di “Ballando con le stelle”. Le immagini che li ritraggono insieme in atteggiamenti intimi hanno alimentato ulteriormente i sospetti su questa presunta relazione.

L’ex compagno di Manila, Lorenzo Amoruso, fa rivelazioni scioccanti: ‘Lei si sta frequentando con un altro già pochi giorni dopo la nostra rottura

Ma non è finita qui: l’ex compagno di Manila, Lorenzo Amoruso, ha rilasciato dichiarazioni che mettono ulteriormente il nome di Oradei al centro dell’attenzione. Amoruso ha affermato: “Credo che a Roma lo sappiano tutti che lei si sta frequentando con uno. Va pubblicamente nei posti. Se seguono le storie di lei lo sanno. Se lei ha scelto il chiodo scaccia chiodo per dimenticarmi va bene, ma non parlare più di me. Dopo pochissimi giorni che avevamo rotto – probabilmente già prima mi viene da pensare – si frequentava già con un altro”.

Insomma, il mondo dello spettacolo è in tumulto e l’interesse per la vita sentimentale di Manila Nazzaro è alle stelle. Tutti attendono con trepidazione nuovi sviluppi su questa presunta storia d’amore. Continuate a seguirci per essere aggiornati su tutte le ultime news di gossip sui vip!