Connect with us

Eccellenza

Mercato – Poggibonsi, Alessandro Aiazzi nuovo direttore dell’area tecnica

Published

on

Ieri la separazione dal ds Bencistà, oggi l’arrivo di Aiazzi come direttore dell’area tecnica. Il Poggibonsi è attivo su tutti i frangenti, e presto comincerà anche a plasmare la squadra per la prossima Eccellenza. Visibile (anzi, leggibile) la felicità nelle parole del dg Guidi, che al proprio sito ha detto: “Siamo felici della scelta compiuta. Abbiamo portato a Poggibonsi un professionista di alto calibro. Con Aiazzi la scintilla è scoccata immediatamente, perché si tratta di una persona perbene e di un vero intenditore di calcio; in lui la Società ripone fiducia incondizionata. Siamo convinti che saprà allestire un organico competitivo e agevolare lo sviluppo del nostro settore giovanile”.
Di seguito, una parte del comunicato, che potete leggere nella sua interezza al link: https://www.facebook.com/UsPoggibonsi/photos/a.986668064763593/2960252434071803/?type=3&theater

“Il Poggibonsi comunica di aver raggiunto l’accordo con Aleandro Aiazzi, che a partire dal primo Luglio ricoprirà l’incarico di Direttore dell’Area Tecnica dell’U.S. Poggibonsi.
L’ex dirigente di Colligiana, San Donato Tavarnelle e San Gimignano Sport arriva in giallorosso portando in dote un invidiabile bagaglio di esperienza, saggezza e conoscenza, frutto di una lunga militanza nel mondo del calcio.
Oltre che uomo mercato, Aiazzi sarà il trait d’union tra settore giovanile e prima squadra, con il compito di monitorare costantemente la crescita dei giovani calciatori giallorossi”.

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: