22 Marzo 2024
Pubblicità
HomeGossipAnticipazioni Temptation Island: Rivelazioni esplosive nella quarta puntata, promette scintille ma riserva...

Anticipazioni Temptation Island: Rivelazioni esplosive nella quarta puntata, promette scintille ma riserva solo delusioni?

Temptation Island: Anticipazioni per la quarta puntata e il meglio sta arrivando?

Pubblicità

Conclusa la messa in onda della terza puntata di Temptation Island 2023 è già tempo di anticipazioni in vista del quarto appuntamento previsto per lunedì 17 luglio. Diversi i colpi di scena visti il 10 luglio, con una trama che si è chiusa definitivamente con un lieto fine e un’altra che è scoppiata (ma ci sono dubbi sulla vicenda su cui torneremo a breve). Restano invece apertissime le altre love story, seppur scricchiolanti (d’altra parte lo prevede il format).

Ma cosa succederà nel quarto appuntamento di Temptation Island? E quali sono stati i momenti chiave della terza puntata?

Davide e Alessia hanno monopolizzato l’attenzione nella terza puntata con il loro falò di confronto. Sono volate accuse reciproche, ma alla fine hanno scelto di uscire assieme dal programma. Alessia, bersagliata da tantissimi utenti e anche dal conduttore Bisciglia, ha trovato supporto da Davide. Sarà interessante vedere come si svilupperà questa storia.

Anticipazioni Temptation Island 4 puntata CalcioSenese.it
Anticipazioni Temptation Island 4 puntata CalcioSenese.it


Anche Gabriela e Giuseppe sono stati protagonisti di un falò di confronto che si è concluso senza un lieto fine. Tuttavia, Bisciglia ha assicurato che ci saranno nuovi risvolti per questa coppia. Si mormora che siano tornati assieme dopo una sceneggiata per ottenere visibilità. Riusciranno a superare le tentazioni?

Pubblicità

Vittoria e Daniele sono una delle coppie più in bilico. Vittoria è tentata dal single Tommaso, mentre Daniele ha legato con la giovane Vittoria. Nonostante la tensione, al momento non è successo nulla di catastrofico. Sarà interessante capire come si evolverà questa situazione.

La stessa incertezza riguarda Francesca e Manuel. Anche in questo caso non ci sono ancora anticipazioni interessanti da segnalare. Riusciranno a resistere alle tentazioni?

Perla e Mirko si sono avvicinati ad altri single. Mirko ha mostrato interesse per la single Greta, mentre Perla ha voluto approfondire la conoscenza con il single Igor. Sembrano esserci conflitti in arrivo per questa coppia.

Infine, Ale e Federico si stanno confrontando con il loro falò. Alessia ha chiesto un confronto, ma Federico si è rifiutato. “Chiedo che lui non veda più nulla di quello che succede qui”, ha esortato Alessia. La giovane sembra voler mettere da parte la sua love story. Sarà la fine per questa coppia?

Anticipazioni Temptation Island: Il destino delle coppie sospeso. Cosa accadrà nel prossimo episodio? Scopri tutto lunedì 17 luglio su Canale 5!

Insomma, sembra che la quarta puntata di Temptation Island non sarà ricca di colpi di scena. Ma non bisogna mai dare nulla per scontato in questo reality. Le coppie rimaste in gioco sono quelle più “mosce”, ma le vie di Temptation sono infinite. Nonostante questo, sembra che il meglio o il peggio sia già stato messo in onda nelle prime tre puntate. Sarà davvero così? Non ci resta che aspettare il prossimo appuntamento per scoprirlo.

Pubblicità

Cosa succederà nel prossimo episodio di Temptation Island? Segui tutte le anticipazioni e gli sviluppi delle love story. Non perderti l’appuntamento di lunedì 17 luglio, alle ore 21:10 su Canale 5.