Connect with us

Prima Categoria

Mercato – Ufficiale: Marcello Lisci e Mino Stabile confermati a Ponte d’Arbia

Published

on

Avevamo scritto, in tempi recenti, della possibilità che Marcello Lisci potesse rimanere sulla panchina del Ponte d’Arbia ancora per un altro anno, oltre alla stagione corrente: la nostra anticipazione si è rivelata giusta, perché oggi la squadra biancoazzurra ha confermato che sia lui che il preparatore atletico Mino Stabile faranno parte dello staff della prossima stagione, insieme al DS Alessandro Sacchi (che ha sostituito Ezio Nativi, che vedete nella foto dell’articolo) e al DG Michele Ciacci. Di seguito, il comunicato completo:

“Non si sa ancora quando il prossimo campionato inizierà ( settembre-ottobre- o addirittura gennaio ?), ma sicuramente a Ponte d’Arbia non si sta con le mani in mano.
I riconfermati Mister Lisci e il Preparatore atletico Stabile (che lo scorso anno hanno giorno dopo giorno creato una Squadra con la S maiuscola) insieme al D.S. Sacchi ed il Direttore Generale Ciacci sono quotidianamente impegnati nel valutare come
strutturare la squadra del prossimo anno.
Si lavora per procedere alla conferma del blocco storico ed all’inserimento dei tasselli necessari per migliorare la rosa.
Stanno analizzando i tanti profili di giocatori che potrebbero avere le giuste caratteristiche tecniche ed umane per la società bianco celeste.
Senza fretta, con attenzione e con la percezione che una piazza come quella del Ponte, con tutte le problematiche che si stanno presentando nel
mondo del calcio dilettanti, diventa sempre più apprezzata da parte di chi cerca serietà,organizzazione, passione”.

Advertisement
Click to comment
0 0 vote
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Facebook


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: