Connect with us

Prima Categoria

Mercato – C’è il blucerchiato nel futuro di Gabriele Tavanti?

Published

on

Mentre il Bettolle sta cercando di “rilanciare l’attività”, chiamando a gran voce soci, tifosi e simpatizzanti a portare idee per ripartire nella prossima stagione, la società rischia di perdere alcuni dei suoi calciatori più importanti.

Se bomber Pistella sembra destinato all’addio (più di una squadra vuole l’attaccante di Rapolano), sono iniziate a circolare alcune voci anche sul futuro di Gabriele Tavanti, bettollino doc, cresciuto calcisticamente nelle giovanili della Sinalunghese, con cui ha giocato da protagonista anche un paio di stagioni in Eccellenza.

Il ds del Petroio Nunzio Narducci, infatti, ha avviato i primi contatti con Tavanti, che potrebbe scendere di categoria e aiutare la società blucerchiata a coronare il sogno della promozione in Seconda. La trattativa è comunque complicata, dal momento che Tavanti è legato sentimentalmente alla maglia biancorossa, che è quella del suo paese, e oltretutto ha ricevuto offerte anche da squadre di Prima e Seconda Categoria.

Forse è ancora presto per capire le reali intenzioni dell’attaccante del Bettolle, che però sta valutando seriamente l’opportunità di vestire blucerchiato nella prossima stagione.

Advertisement
Click to comment
0 0 vote
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Facebook


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: