22 Marzo 2024
Pubblicità
HomeSportOnana, il portiere eccezionale che ci spinge ad andare avanti: le offerte...

Onana, il portiere eccezionale che ci spinge ad andare avanti: le offerte finora pervenute non ci convincono

Il direttore sportivo dell’Inter, Piero Ausilio, ha recentemente fornito maggiori dettagli riguardo alla posizione del portiere camerunese Andre Onana. Durante un evento presso la Triennale di Milano, Ausilio ha dichiarato: “Onana è il portiere dell’Inter, e vorremmo continuare con giocatori forti che rappresentano una forza per la squadra. Se arriveranno offerte, le valuteremo”.

Pubblicità

Questa affermazione ha suscitato notevole interesse nella comunità calcistica, poiché sembra che il futuro di Onana nell’Inter sia ancora incerto. Ausilio ha chiarito che al momento non sono state ricevute offerte che soddisfano le aspettative del club, ma ha aggiunto che se nelle prossime tre settimane dovessero arrivare “offerte importanti” non solo per Onana, ma per qualsiasi altro giocatore, la società le valuterà attentamente.

L’Inter aperta a negoziati per Onana: I tifosi si interrogano sul futuro del talentuoso portiere

È interessante notare che Ausilio ha sottolineato che non esistono scadenze nell’ambito di queste valutazioni e che non hanno intenzione di privarsi di nessuno a meno che non si presenti un’offerta significativa. Questa dichiarazione potrebbe suggerire che l’Inter è aperta a negoziati e potrebbe essere disposta a cedere Onana se l’offerta soddisfa le loro richieste.

onana inter CalcioSenese.it
onana inter CalcioSenese.it


La notizia ha generato un dibattito acceso tra i tifosi dell’Inter, con molti che si chiedono se Onana rimarrà nella squadra nella prossima stagione. Alcuni sono preoccupati che la sua partenza possa indebolire la formazione, visto che Onana è considerato un portiere di grande talento e ha dimostrato ottime capacità nel corso della sua carriera.

Pubblicità

Il commento di Ausilio ha anche attirato l’attenzione di altri club che potrebbero essere interessati a Onana. Portieri di talento sono sempre molto ricercati nel calcio e ci sono diverse squadre che potrebbero essere disposte ad offrire una cifra importante per aggiudicarsi i servizi del giocatore camerunese.

L’Inter si prepara per la prossima stagione mentre cresce l’attenzione su Onana: I tifosi in attesa di offerte concrete

Mentre i tifosi aspettano con ansia lo sviluppo di questa situazione, l’Inter continua a prepararsi per la prossima stagione. La squadra è determinata a mantenere un nucleo forte di giocatori e Ausilio ha ribadito che solo offerte significative verranno prese in considerazione.

Si prevede che questa notizia attiri l’attenzione delle persone appassionate di calcio in Italia e in tutto il mondo. La natura incerta del futuro di Onana e l’interesse di altri club nel portiere della squadra milanese alimentano la speculazione e le discussioni tra i tifosi. Sarà interessante seguire lo sviluppo di questa storia nelle prossime settimane e vedere se arriveranno offerte concrete per Onana e se l’Inter deciderà alla fine di cedere il suo portiere.