Connect with us

Eccellenza

Esclusiva CS – Stefano Berni: “Prossima settimana programmiamo il futuro del Badesse Lornano. La Robur Siena? Non c’è niente di vero”

Published

on

Siena – È uno Stefano Berni tranquillo, ma deciso, quello che ai microfoni di Calciosenese.it ha commentato il momento del suo Badesse Lornano e le voci di un suo interessamento alla Robur Siena, notizia che circola negli ambienti calcistici da qualche settimana.
“Posso dire con certezza che sono solo voci prive di fondamento. Non ho progetti per la Robur Siena, ve lo posso assicurare”.
Esordisce così il presidente che sta attendendo l’ufficialità della promozione in Serie D.
“L’otto giugno sapremo il nostro destino e futuro. Naturalmente mi auguro che come anticipato da tutti i giornali ed i media sportivi venga ratificata la delega ai comitati regionali per promozione e retrocessioni. Se le cose dovessero andare come tutti pensano allora dobbiamo programmare una stagione nel campionato di Serie D”.

Lo stesso Berni prosegue nel suo ragionamento. “Non appena sapremo tutto mi ritroverò la prossima settimana con il consiglio, con i collaboratori per affrontare il futuro e capire quali possono essere le strategie. Quest’ultime naturalmente sono legate anche agli sponsor che sono alla base di tutto”.

Infine, sollecitato sul futuro tecnico, il presidente lascia intuire qualcosa, ma che non è assolutamente scontata. “Ripeto, vediamo cosa succede la prossima settimana e poi partiremo con le decisioni. In primis si deciderà naturalmente il nome del nuovo allenatore. Chissà potrebbe rimanere anche Guarducci…
Ma ribadisco nei prossimi giorni avremo idee e progetti ben più delineati di adesso”

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: