Connect with us

Eccellenza

Il piano della Sinalunghese: Serie D e rinnovo di Marmorini, parola del presidente Polvani

Published

on

In un’intervista alla Nazione, il presidente della Sinalunghese Daniele Polvani si è espresso sulla possibilità per la Sinalunghese di giocare la Serie D la prossima stagione, nonostante il secondo posto nella classifica “cristallizzata” dello scorso campionato di Eccellenza, alle spalle delle Badesse.

Il patron rossoblù si è detto estremamente fiducioso per la propria squadra, inserita in graduatoria tra le otto migliori seconde, in attesa del verdetto finale che dovrebbe arrivare alla fine di questa settimana.

Secondo le indiscrezioni, i criteri scelti dalla Lega per decidere le restanti promozioni saranno, tra gli altri, la qualità del settore giovanile, i risultati sportivi recenti delle società e la coppa disciplina: la Sinalunghese, in questo senso, dovrebbe quindi occupare il terzo o il quarto posto in questa speciale classifica, e ciò consentirebbe alla società di poter giocare di nuovo in Serie D, a distanza di due anni.

Polvani, inoltre, ha concluso l’intervista parlando di mister Marmorini. “Relativamente all’allenatore in prima fila c’è ovviamente Simone” – ha detto il presidente. “Speriamo di poter arrivare ad un accordo con lui per la prossima stagione sportiva”.

Advertisement
Click to comment
0 0 vote
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Facebook


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: