Connect with us

Prima Categoria

Mercato – Ufficiale: San Miniato, confermato Riccardo Giacopelli alla guida tecnica

Published

on

Siena – Il San Miniato ha sciolto il nodo legato all’allenatore. Sarà infatti il riconfermato Riccardo Giacopelli a guidare i neroverdi nella prossima stagione calcistica, 2020/2021.
A confermarlo, al nostro sito, è stato il direttore sportivo Giacomo Neri: “Abbiamo deciso di continuare con un allenatore preparato come Giacopelli, un vero lusso per la categoria”. Il ds del San Miniato ha poi proseguito nel proprio ragionamento: “Difficile porsi degli obiettivi in questo momento, perchè vi posso garantire che non è facile; certo, cercheremo di fare meglio della stagione che si sta concludendo. In pochi anni abbiamo portato la squadra ad essere tra gli ultimi posti della terza categoria alle zone alte della Prima e di questo ne siamo orgogliosi”.

Pungolato sul mercato, lo stesso Neri però ci va cauto: “Abbiamo iniziato adesso a parlare con il gruppo e con i giocatori per le riconferme e abbiamo avuto riscontri positivi. Una volta terminato il giro cercheremo di capire in quali ruoli e reparti dobbiamo potenziare la rosa”. Insomma, un San Miniato che, con il solito pragmatismo e programmazione, vuol continuare nel suo percorso di crescita che lo ha portato ad essere un’eccellenza del calcio senese.

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: