Connect with us

primo piano

Badesse, il presidente Stefano Berni: “Gioia infinita per la Serie D. Nessun accordo per il calcio femminile”

Published

on

Siena – I microfoni di CalcioSenese.it hanno raggiunto il presidente delle Badesse Lornano, Stefano Berni, che naturalmente non può che essere felice per l’oramai scontata promozione in Serie D.
“Aspettavamo sabato, ma ormai dopo le ultime notizie di oggi non possiamo che essere orgogliosi di quello che abbiamo fatto e raggiunto. Adesso dobbiamo programmare al meglio la prossima stagione. Il tecnico? Inizio prossimo settimana parleremo con mister Guarducci poi prenderemo le nostre decisioni”.

Infine, lo stesso Berni ha detto la sua sulla squadra femminile: “Ho letto in questi giorni di un probabile accordo con la Florentia San Gimignano. Non c’è nessun tipo di accordo. Ci siamo parlati, ma per un eventuale collaborazione per il settore giovanile del calcio femminile, ma è stato un “pour parler” e niente di più. Una cosa mi fa piacere dirla; abbiamo iniziato quasi per scherzo con il calcio delle donne e vi posso assicurare che sono stato positivamente sorpreso per la tenacia e la voglia delle nostre ragazze”.

Insomma, per un paese di 500 anime aver raggiunto la Serie D e uno standard così elevato di organizzazione societaria è un mezzo miracolo.

Advertisement
Click to comment
0 0 vote
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Facebook


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: