Connect with us

Altre Notizie

ULTIM’ORA – La precisazione di Paolo Mangini sulle decisioni prese ieri

Published

on

Firenze – In merito alle notizie apparse su alcuni quotidiani di oggi e sui siti, in merito al numero di gironi e alle relative squadre inserite in suddetti gironi dei campionati dilettanti della prossima stagione sportiva, precisiamo che nel comunicato emanato dal Comitato Regionale a seguito del Consiglio direttivo di ieri, e tantomeno in dichiarazioni del Presidente, non sono stati indicati numeri dei gironi, date o società partecipanti.

Per rispetto di tutto il movimento calcistico dilettantistico, riteniamo che in questo difficile contesto, sarebbe utile attenersi a quanto indicato nei Comunicati Ufficiali al fine di evitare disorientamento e false aspettative da parte delle società.

Ricordiamo, infine, che la decisione sul merito sportivo dei vari campionati è stata decisa dal Consiglio di Lega  giovedì 11 giugno e la ratifica da parte del Comitato Regionale solo ieri, sabato 13 giugno. Sarà ora compito del Consiglio direttivo, dopo aver espletato alcune verifiche – anche normative – necessarie per la tutela dell’intero movimento, redigere le graduatorie di merito e i format per la prossima stagione sportiva.

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: