22 Marzo 2024
Pubblicità
HomeSportScopri Luka Romero a Milano: la promessa che assicura un futuro radioso...

Scopri Luka Romero a Milano: la promessa che assicura un futuro radioso al Milan

Il Milan ottiene un tris. Dopo Rubén Loftus-Cheek e Marco Sportiello, arriva a casa dei diavoli anche Luka Romero.

Pubblicità

Milan completa il tris di acquisti: Luka Romero si unisce ai rossoneri a parametro zero

Il terzo acquisto del Milan proviene dalla Lazio, il giovane talento argentino classe 2004 è arrivato ieri a Milano e oggi ha firmato il contratto che lo legherà ai rossoneri fino al 2027, indossando la maglia numero 18.

luka romero milan CalcioSenese.it
luka romero milan CalcioSenese.it


L’accordo è stato raggiunto dopo la scadenza del contratto con la Lazio, consentendo al Milan di ottenere il giocatore a parametro zero. Nonostante sia ancora diciottenne, il fantasista ha già collezionato 12 presenze con i biancocelesti, impressionando con una rete durante la vittoria per 1-0 contro il Monza lo scorso novembre. La sua abilità è una sicurezza per il reparto offensivo del Milan. L’operazione a costo zero non poteva essere trascurata dai Diavoli.

L’attaccante si unirà al gruppo il prossimo 10 luglio in occasione del ritiro pre-campionato a Milanello e poi prenderà parte alla tournée negli Stati Uniti a partire dal 20 luglio. Questa sarà un’opportunità per Stefano Pioli di osservare da vicino l’argentino e decidere se tenerlo in squadra per la prossima stagione o mandarlo in prestito alla ricerca di maggiore continuità.

Pubblicità

Benvenuto a Luka Romero: Il Milan entusiasta dell’arrivo del talentuoso centrocampista argentino

La società ha rilasciato un comunicato ufficiale per dare il benvenuto a Romero. Nel comunicato si legge: “Siamo lieti di annunciare l’arrivo di Luka Romero Bezzana. Il centrocampista argentino ha firmato un contratto con il Club rossonero fino al 30 giugno 2027. Nato a Victoria de Durango (Messico) l’18 novembre 2004, Luka si è formato nelle giovanili del Maiorca, debuttando in prima squadra nel giugno 2020 con 9 presenze e 1 gol. Nel 2021 si è trasferito in Italia, alla Lazio, totalizzando 21 presenze e 1 gol. Romero vestirà la maglia numero 18”.

Questa nuova firma ha sicuramente suscitato grande entusiasmo tra i tifosi del Milan. Con l’arrivo di Romero, il club continua a rafforzare la propria rosa in vista della prossima stagione. L’attesa per vederlo in azione si fa sempre più grande, e il Milan può contare su un talento giovane e promettente che potrebbe segnare la differenza in campo.

Non resta che attendere il ritorno del calcio e vedere come Romero si integrerà nell’organico rossonero, nella speranza che il suo talento possa portare ulteriori successi al Milan.