Connect with us

primo piano

INDISCREZIONE – Senesi con umbre e laziali? Evitato il Prato e l’Aglianese, ma attenzione al…

Published

on

Si rincorrono sempre più voci, rumors ed indiscrezioni sui gironi della prossima Serie D, che tuttavia dovranno trovare conferma nella giornata di mercoledì quando probabilmente verranno resi ufficiali.
Per quanto riguarda il Siena e le altre senesi, si vocifera che le squadre possano essere inserita con ben altre sei toscane, quattro umbre e quattro laziali.
Tra le big da affrontare c’è soprattutto il Monterosi, che ha costruito una rosa di primo livello, costruita dopo aver sfiorato la Serie C nella passata stagione.
Attenzione anche alla Pianese, al San Donato Tavarnelle di Paolo Indiani ed al Follonica Gavorrano di Giancarlo Favarin, che ha un organico di assoluto livello per la categoria. I ragazzi di Alberto Gilardino potrebbero essere attesi dai derby, oltre che con gli amiatini, contro Badesse Lornano e Sinalunghese, e dalle inedite sfida contro Pro Livorno, Tiferno, Ostia Mare e Montespaccato.
Umbria: Cannara, Foligno, Tiferno, Trestina;
Toscana: Badesse, Gavorrano, Montevarchi, Pianese, Pro Livorno, San Donato Tavarnelle, Sangiovannese, Scandicci, Siena, Sinalunghese;
Lazio: Flaminia, Monterosi, Montespaccato e Ostia Mare;

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: