Connect with us

primo piano

TERZA SIENA – Monteriggioni da 10 e lode! Vescovado annichilito nella 1° giornata di campionato

Published

on

MONTERIGGIONI – VESCOVADO 10-0
Marcatori: 2 Venuto, 2 Rosati, 2 Magliozzi, Ricci, Burrini, Ballerini, Pavesi
Monteriggioni: Cartocci, Vullo, D’Agostino, Magliozzi, Capresi, Kingsley, Barbetti, Pavesi, Venuto, Rosati, Ricci. A disp. Bonucci, Carli, Manni, Depau, Turchi, Ganghini, Battagello, Burrini, Ballerini. All. Sandro Cresti
Vescovado: Rosati, Del Toro, Bicchi, Piersimoni, Sarmiento, Squillace, Boscagli, Tata, Papei, Lilla, Kokora. A disp. Farsetti, Bravi, D’Elia, Martelli, Lamanna, Patafi, Boumarounae. All. Matteo Pacciani

È un Monteriggioni da 10 e lode quello che si presenta alla prima giornata di campionato, con tanta voglia di voler essere protagonista in questo campionato di Terza Categoria. Diverse le assenze e le indisponibilità dell’ultimo minuto per mister Cresti, ma i rossoverdi riescono a dimostrare da subito il proprio valore con l’umiltà della matricola che vuole essere protagonista.
Tanti i ragazzi della “cantera” rossoverde che oggi sono tornati a vestire i colori del Monteriggioni e il fatto che 6 delle 10 reti siano state messe a referto da ragazzi cresciuti nelle giovanili rossoverdi è sicuramente importante.
Per quanto riguarda la partita, i locali sono stati ben disposti in campo, con buone trame di gioco e sempre in controllo della partita.
Da segnalare il battesimo della fascia da capitano di Marco Magliozzi con un bella doppietta.
Concludendo possiamo affermare che il rientro nel mondo dei dilettanti del Monteriggioni è di quelli che fa molto rumore.
Nicola Forzoni

Advertisement
Click to comment
0 0 vote
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Facebook


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: