Connect with us

primo piano

PROMOZIONE D – Lo stadio del Montalcino finisce su una rivista olandese

Published

on

Tramite la pagina Facebook ufficiale della società, il Montalcino ha annunciato ai propri tifosi che il proprio stadio, il Soccorso Saloni, è stato inserito nella rivista olandese Staantribune dopo la segnalazione di un appassionato di calcio, evidentemente venuto in vacanza in Val d’Orcia. Cliccando qui sarete reindirizzati all’articolo sul sito ma, visto che non tutti masticano l’olandese, di seguito, vi mettiamo la traduzione del messaggio inviato alla testata giornalistica:

CALCIO EUROPEO
MONTALCINO: CALCIO AI PIEDI DI UN CASTELLO
Da anni ho una passione per la visione e la fotografia degli stadi. Soprattutto in Italia, dove ci sono ancora dei bei vecchi “contenitori” in cemento. Sia in uno stato fatiscente che stadi ancora in uso. A settembre ero in Toscana e lì ho fotografato questo stadio di Montalcino. Costruito nel lontano 1935. La società gioca al sesto livello in Italia. Il momento più alto del Montalcino, che gioca in biancoverde, è stato il raggiungimento dei playoff per la Serie D nel 2000, dove purtroppo sono usciti sconfitti.
Quello che mi attira è lo sfondo incredibilmente bello con la Fortezza Di Montalcino. Tutto è irregolare e costruito su una montagna, ma sono riusciti a livellare bene questo stadio e il prato.

Advertisement
Click to comment
0 0 vote
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Facebook


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: