Connect with us

Altre Notizie

ULTIM’ORA – Dilettanti, in arrivo nuove comunicazioni da parte della FIGC?

Published

on

LND

Potrebbero arrivare oggi nuove comunicazioni da parte del Comitato Regionale Toscana per il futuro del calcio dilettantistico nella nostra regione.
Oramai infatti tutte le decisioni sono indipendenti dal mondo del calcio, ma come sappiamo dipenderanno dai nuovi DPCM che il Governo sta varando e varerà nei prossimi giorni.
La sensazione che al momento si ha è che per parlare di calcio giocato si dovrà per forza di cosa arrivare ad anno nuovo.
C’è chi asserisce che la data massima prefissata per ripartire con la stagione sia quella del 31 di gennaio, anche se nelle ultime ore si fanno strada anche altre ipotesi come quella di finire comunque la stagione disputando solo le gare del girone di andata.
La volontà rispetto al mese di marzo/aprile pare essere quella comunque di non fermarsi del tutto, ma cercare in tutti i modi di dare un senso all’annata sportiva anche se non sarà facile.
Molto dipenderà dalla curva dei contagi e dalla presenza sul mercato di un vaccino che possa combattere il Coronavirus.
Insomma di punti interrogativi ce ne sono e ce ne saranno tanti, ma al momento la visione deve arrivare almeno fino a gennaio poi capiremo cosa potrà accadere.

Advertisement
Click to comment
0 0 vote
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Facebook


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: