Connect with us

Prima Categoria

PRIMA H – Ponte d’Arbia, sospensione degli allenamenti fino a data da destinarsi

Published

on

Nella serata di giovedì 5 novembre, il Ponte d’Arbia ha comunicato, tramite i propri canali ufficiali, la decisione di non riprendere gli allenamenti finché la situazione non migliorerà. Di seguito, il testo completo:

“Buonasera ragazzi,
questa sera ci siamo trovati con società e staff per confrontarci e decidere se continuare o interrompere l’attività sportiva. Ad unanimità, con le stesse idee e con gli stessi pensieri abbiamo deciso, visto il nuovo DPCM, vista la crescita costante dei contagi, viste le problematiche che avete ed abbiamo subito in questi giorni di quarantena e visto che il calcio dev’essere un gioco, un divertimento e non un problema di sospendere fino a data da destinarsi gli allenamenti e quindi l’intera attività sportiva. Spero con tutto il cuore che ognuno di voi sia concorde con il nostro pensiero, la decisione è sicuramente presa a malincuore ma indispensabile per tutelare innanzitutto la vostra salute ma anche il vostro lavoro e la vostra libertà…”
Questo l’inizio del messaggio che stasera il Presidente Pieri ha inviato a tutti i nostri giocatori per comunicare la decisione della Società di fermarsi fino a quando non migliorerà la situazione.
Aspettiamo con impazienza
di rivedere i ragazzi in casacca bianco celeste in campo, aspettiamo con impazienza di tornare in tribuna a gioire, ad imprecare, ad arrabbiarci, ad abbracciarci.
Aspettiamo con impazienza di tornare alla normalità.

Advertisement
Click to comment
0 0 vote
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Facebook


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: