Connect with us

primo piano

PROMOZIONE – Il Montalcino piazza il colpo Edoardo Reale

Published

on

Montalcino

Montalcino – Il Montalcino piazza l’ultimo colpo di mercato ufficializzando l’arrivo del centrocampista classe 2001, Edoardo Reale.

L’A.S.D. Montalcino a pochi giorni dal termine del calciomercato (28 ottobre 2020) arruola tra le proprie fila il centrocampista classe 2001 Edoardo Reale, che arriva dalla prima squadra di Eccellenza della Colligiana.
Il calciatore, già conosciuto ai dirigenti della società, ha destato interesse nel corso di alcuni allenamenti “di prova” svolti con la squadra bianco verde che hanno portato positivamente ad accoglierlo nel gruppo.
Edoardo, entusiasta dell’ambiente societario che ha avuto modo di apprezzare durante gli allenamenti di fine ottobre, ringrazia la società A.S.D. Montalcino per la fiducia accordatagli, nelle persone del Mister MUCA, del DS MECACCI e del DG MAURA nonché dell’accoglienza che gli è stata riservata dal Presidente LOSAPPIO, che rappresenta una società con un progetto ambizioso ed un’efficiente organizzazione.

Il classe 2001 Detiene nel proprio curriculum la partecipazione ai massimi campionati del calcio giovanile, come Regionali Èlite e di Merito per giungere negli Yuniores Nazionali della società di serie D “San Donato Tavarnelle”. Ora sarà a completa disposizione del Mister MUCA, pronto per essere chiamato in causa non appena il campionato riprenderà.

Advertisement
Click to comment
0 0 vote
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Facebook


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: