Connect with us

primo piano

PROMOZIONE – Enrico Testini, allenatore San Quirico: “Un secondo pugno che fa male. Adesso allenamento individuale”

Published

on

Enrico Testini

San Quirico d’Orcia – Il tecnico del San Quirico d’Orcia, Enrico Testini, intervenuto durante una puntata di sport a km 0, parla del momento che sta vivendo lui e la sua squadra.

“Siamo ripartiti con molto entusiasmo e voglia di fare. La società si è impegnata per rispettare tutti i protocolli necessari Ad agosto sul campo abbiamo iniziato la preparazione atletica, poi è arrivato questo secondo pugno che fa davvero male ed è difficile rialzarsi” commenta il mister giallorosso che poi prosegue nel suo racconto.

“Non ci siamo più visti nel fare qualcosa sul campo. Ci siamo fermati il venerdì prima della partita sospesa. Successivamente ha organizzato un incontro all’aperto per fare due parole per chiarire la situazione ed invitare i ragazzi di fare gli allenamenti in maniera individuale. Abbiamo ripreso quindi le nostre borse e per ora stiamo procedendo così con lo staff tecnico che invia il materiale ai ragazzi per tenersi in condizioni. Per ora andiamo avanti così purtroppo…” conclude Enrico Testini.

Advertisement
Click to comment
0 0 vote
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Facebook


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: