Connect with us

Prima Categoria

PRIMA CATEGORIA – Vincenzo Vento: “Mi alleno con i video del nostro preparatore. Non vedo l’ora di iniziare con i giusti presupposti”

Published

on

Vincenzo Vento

Siena – Vincenzo Vento è stato il colpo di mercato di un Amiata che sognava ad inizio stagione un campionato da protagonisti. Poi come tutti sappiamo il tutto è stato fermato dal Covid-19, ma l’attaccante grossetano non ha perduto la speranza di poter ritornare in campo semmai ci saranno i giusti presupposti.

Vincenzo come vivi questo momento, magari ti senti con i tuoi compagni?

“Mi tengo allenato grazie ai video che ci fornisce il nostro preparatore atletico e fino a che non diventava zona rossa andavo da Mario Fei alla Fattoria Principina. Con i miei compagni ci sentiamo sul gruppo what’s app non vediamo l’ora di iniziare sempre se ci saranno i presupposti.”

Come hai vissuto questa prima parte di stagione?

“Sono arrivato alla preparazione abbastanza allenato e ho fatto un pre campionato segnando in tutte le amichevoli e facendo doppietta alla prima partita di campionato peccato che poi ci hanno fermato”

Hai avuto la sensazione che il sansovino avesse qualcosa di piu rispetto agli altri?

“Bisognava giocarci alla Seconda di campionato ma avendo loro 5 positivi non è stato possibile fare la partita quindi non li ho visti, ma mi hanno parlato che sulla carta hanno diversi giocatori di categoria superiore”

Te hai vestito la maglia del Grosseto che cosa pensi a quello che è accaduto domenica ai biancorossi e all’incredibile multa subita?

“Penso che Grosseto meriti più rispetto anche solo per le categorie che ha affrontato oltre al danno subito sul campo anche la beffa della multa una roba assurda che questa società non si merita affatto dopo tutti gli sforzi che stanno facendo per affrontare il campionato di C”.

Advertisement
1 Comment
0 0 vote
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
trackback

[…] Grosseto – Intervenuto ai colleghi di Calciosenese.it, la punta dell’Amiata, Vincenzo Vento, oltre ad analizzare la situazione attuale del calcio dilettantistico, a precisa domanda sul momento dell’Us Grosseto e quanto accaduto domenica risponde in maniera netta e decisa. “Penso che Grosseto meriti più rispetto anche solo per le categorie che ha affrontato oltre al danno subito sul campo anche la beffa della multa una roba assurda che questa società non si merita affatto dopo tutti gli sforzi che stanno facendo per affrontare il campionato di C”. Clicca qui per leggere l’intera intervista. […]

Facebook


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: