Connect with us

primo piano

MERCATO – Badesse, svincolato il centrocampista Lorenzo Cecchi

Published

on

E’ durata poco più di due mesi l’avventura di Lorenzo Cecchi con il Badesse. Il centrocampista centrale, classe 1988, pistoiese di Agliana, ha trovato l’accordo con la neopromossa società per svincolarsi e tornare sul mercato. Il giocatore era arrivato alla corte di Fabio Guarducci – poi esonerato e sostituito da Vitaliano Bonuccelli a metà settembre – dopo l’esperienza con il Chieri.
Nel suo passato, dopo una parentesi nel settore giovanile del Prato, ha vestito per quattro anni la maglia della società laniera in Serie C2, per poi giocare nell’ultimo decennio sempre in Serie D con Scandicci, Pistoiese, Cuneo, Poggibonsi Montemurlo, Triestina, Nocerina, Mantova e nell’ultima stagione, fino al lockdown, proprio con il Chieri.
Cecchi era arrivato in biancoazzurro a metà settembre ma poi, complice un infortunio alla schiena e lo stop per il Covid-19, non è mai sceso in campo. Per lui solo una convocazione nella gara casalinga persa contro il Trastevere, lo scorso 1° Novembre, che portò poi all’esonero di Fabio Guarducci e che seguì, però, dalla tribuna.

Advertisement
Click to comment
0 0 vote
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Facebook


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: