Connect with us

primo piano

Simone Marmorini, allenatore Sinalunghese: “Concesso delle piccolezze che alla fine si pagano”

Published

on

Simone Marmorini, allenatore della Sinalunghese, è intervenuto in sala stampa dopo il match perso contro il Badesse: “C’è tanta rabbia, abbiamo fatto una prestazione di grande livello nel primo tempo e non puoi uscire con niente dal campo. Non puoi concedere nulla, abbiamo concesso delle piccolezze che purtroppo alla fine paghi. Abbiamo concesso poco, ma quel poco è bastato per perdere la partita. Non possiamo uscire a mani vuote, i dettagli fanno la differenza. Il battibecco con Bonuccelli si è risolto subito, è finito lì”.
Sul terzo rigore sbagliato di fila: “Il calcio di rigore è uno stato d’animo, una condizione che si crea in un momento della partita in cui i ragazzi sono anche sotto pressione: nel momento in cui lo sbagli e fai un certo tipo di prestazione, non devi perdere la partita”.
Sull’interpretazione del secondo tempo: “Era preventivabile che il secondo tempo fossimo più imprecisi, subentra la stanchezza che ci toglie la lucidità e non ci ha fatto creare grosse occasioni nel finale di partita. L’interpretazione nostra li ha costretti ad abbassare la squadra e a giocare solo palloni sporchi sugli attaccanti, non sono riusciti a sviluppare quello che di solito fanno, il loro modo di giocare offensivo”.

Advertisement
Click to comment
0 0 vote
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Facebook


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: