Connect with us

primo piano

Il volo del “Condor”. Il Badesse vince il derby e adesso può sognare

Published

on

Condor Bonuccelli

Il Condor è tornato a volare alla sua prima ufficiale sulla panchina del Lornano Badesse: naturalmente, stiamo parlando di Vitaliano Bonuccelli, che non avrebbe potuto avere miglior esordio se non espugnando il campo della Sinalunghese, in una sfida dove i dettagli hanno fatto la differenza.
Bomber Giacomo Vanni ha fallito un calcio di rigore, cosa che al 64′ non ha fatto Daniele Sorrentino che, dagli undici metri, ha regalato tre punti preziosi per il morale e per la classifica della squadra del presidente Stefano Berni.
I biancoazzurri hanno cambiato completamente modo di giocare e approccio alla gara. Lo aveva detto nei giorni scorsi il tecnico viareggino, che aveva molto lavorato in queste settimane, a 40 giorni dal suo arrivo: non solo sotto l’aspetto tecnico e tattico ma soprattutto sotto il piano mentale, con una squadra che è scesa in campo con la voglia di giocare all’attacco per portarsi a casa i tre punti.
Adesso il calendario impone subito due esami importanti per avere o meno le conferme di quanto fatto: domenica in casa contro la Pianese e poi visita all‘Ostia Mare.

Advertisement
Click to comment
0 0 vote
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Facebook


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: