Connect with us

Altre Notizie

ULTIM’ORA – Paolo Mangini presenta la sua ricandidatura alla presidenza regionale del CRT

Published

on

Firenze – In relazione al prossimo rinnovo delle cariche elettive del Comitato Regionale Toscana  per il quadriennio 2021-2024, comunico la mia intenzione di presentare la candidatura come Presidente del Comitato Regionale, anche in considerazione degli attestati di stima e gradimento che mi sono giunti da molte Società”. Così esordisce il presidente del Comitato Regionale Toscano, Paolo Mangini che prosegue nel suo ragionamento.

“Sapere che è stato apprezzato il lavoro svolto nell’ultimo quadriennio è per me di grande soddisfazione, mi dà ulteriore entusiasmo per proseguire un lavoro iniziato 4 anni fa insieme al Consiglio Direttivo e mi investe di una responsabilità ancora maggiore.

Ho la consapevolezza che il periodo che ci attende sarà molto difficile, dove sarà fondamentale mantenere l’unità dell’intero movimento dilettantistico che fino ad ora ha consentito l’integrità del nostro sistema sportivo e che sono sicuro ci permetterà di superare anche l’attuale situazione di difficoltà. 

Ho già inviato a tutte le società il programma di mandato per il prossimo quadriennio con gli obiettivi specifici che ci prefiggiamo di raggiungere. 

La squadra che presenterò per comporre il prossimo Consiglio Direttivo, e che proporrò alle Società Toscane, è rappresentativa di tutte le realtà territoriali. Vedrà l’ingresso di due nuovi elementi che in questi ultimi anni hanno rivestito un ruolo importante al servizio delle Società di Firenze e Massa Carrara, ricoprendo il ruolo di Delegato Provinciale. Si tratta rispettivamente di Roberto Bellocci e Andrea Antonioli, che si aggiungono ai riconfermati Gianni Canuti, Carlo Fusai, Marco Maccheroni, Giorgio Merlini, Bruno Perniconi, Stefano Riccomi, Massimo Taiti, Mario Tralci. 

Ringrazio Fabrizio Magnani e Vasco Brogi per il proficuo lavoro svolto in questi anni all’interno del Consiglio e che per motivi personali e professionali non hanno ripresentato la loro candidatura.

Un ringraziamento particolare vorrei rivolgerlo a Vasco Brogi, che ha costituito per tante generazioni di presidenti, dirigenti, allenatori e giocatori un vero punto di riferimento, vero elemento di raccordo tra il Comitato e tutte le Società sul territorio regionale. La sua disponibilità e competenza hanno contraddistinto il suo modo di essere, di rapportarsi con le persone, instaurando istantaneamente un legame di fiducia e stima. Il movimento dilettantistico toscano è arrivato a livelli di eccellenza riconosciuti in tutta la nazione grazie all’opera di alcune persone, Vasco è una di queste.  

Per quanto riguarda il Calcio Femminile e il Calcio a 5 proporrò la conferma nei ruoli di Responsabili Regionali rispettivamente Luciana Pedio e Antonio Scocca che in questi anni hanno guidato il loro movimento con la solita ed ineguagliabile passione, conquistando prestigiosi traguardi a livello nazionale. 

Comunico, inoltre, l’elenco dei 9 Delegati assembleari e dei 5 Revisori dei conti che proporrò alle società in occasione delle prossime elezioni del 9 gennaio:

9 DELEGATI ASSEMBLEARI

Bianchi Stefano, Cardini Andrea, Guidotti Leonardo, Macri’ Roberto, Pacini Patrizia, Sassoli Moreno, Tavanti Massimo, Venturelli Stefano, Vignolini Samuele

5 SINDACI REVISORI 

Martelli Alessandro, Sarra Carlo, Terreni Francesco, Tommasini Leonardo, Torrini Daniele”

Advertisement
Click to comment
0 0 vote
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Facebook


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: