22 Marzo 2024
Pubblicità
HomeGossipBelen Rodriguez rimuove la foto con Stefano De Martino: una crisi in...

Belen Rodriguez rimuove la foto con Stefano De Martino: una crisi in vista?

La modella argentina tiene i fan con il fiato sospeso dopo l’eliminazione della foto che ritraeva lei e il marito in un momento di relax durante le vacanze.

Pubblicità

L’ultima crisi di coppia sembra essere alle porte per Belen Rodriguez e Stefano De Martino. La showgirl ha fatto sparire dall’account Instagram l’ultima foto che li ritraeva insieme, scattata durante le loro vacanze alle isole Pontine. Nello scatto, un simpatico selfie di famiglia, erano presenti anche i figli Santiago e Luna Marì.

Ma cosa ha spinto Belen a eliminare la foto? E perché Stefano non indossa più la fede?

Secondo alcune voci di gossip, già qualche giorno fa la coppia era al centro di speculazioni sulla loro relazione, con alcuni giornali che addirittura li davano in procinto di dirsi addio. Sembra che le vacanze abbiano avuto lo scopo di ricucire i rapporti, ma l’eliminazione della foto sembra indicare una nuova crisi in arrivo.

Pubblicità

Stefano De Martino: Una Presentazione Rai senza Fede al Dito e Voci di una Presunta Relazione con Alessia Marcuzzi

Tuttavia, la situazione si è complicata ulteriormente durante la presentazione dei palinsesti della Rai, avvenuta il 7 luglio. Stefano si è presentato senza fede al dito, un gesto che non è passato inosservato. Inoltre, durante l’evento era seduto accanto ad Alessia Marcuzzi, alimentando le voci di una presunta relazione tra i due conduttori.

belen rodrigez stefano de martino marcuzzi CalcioSenese.it
belen rodrigez stefano de martino marcuzzi CalcioSenese.it


La cronaca rosa comincia a tessere ipotesi e ricorda l’intensa speculazione mediatica degli anni passati sulla presunta relazione Marcuzzi-De Martino. Tuttavia, Belen ha scelto fino ad ora di mantenere il silenzio su questo argomento, non confermando né smentendo le indiscrezioni.

Belen Rodriguez: La Foto Rimossa sui Social Alimenta i Dubbi sulla Relazione con Stefano De Martino

La decisione di Belen di rimuovere il selfie che trasmetteva un’immagine di unione e rilassatezza ha sollevato diverse domande tra i fan. È possibile che qualcosa di significativo sia accaduto, altrimenti perché avrebbe eliminato proprio quella foto?

Nonostante non ci siano dichiarazioni ufficiali, alcuni sostengono che potrebbe essersi consumato il terzo addio tra la showgirl argentina e il conduttore campano. La mancanza di foto della coppia sui social media di Belen potrebbe essere un segnale di una crisi imminente.

Pubblicità

Per ora non ci resta che attendere ulteriori sviluppi e seguire da vicino l’evolversi della situazione tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino.