24 Novembre 2023
Pubblicità
HomeGossipEmma Marrone e Tony Effe: il dietro le quinte del loro amore,...

Emma Marrone e Tony Effe: il dietro le quinte del loro amore, l’incredibile confessione dell’artista

La cantante salentina, finita nuovamente al centro del gosssip, ha chiarito che rapporto c’è con il collega

Pubblicità

Rumori di corridoio aleggiano nell’aria… Negli ultimi giorni, le voci che circolano riguardo a Emma Marrone e Tony Effe, autori della canzone “Taxi sulla luna”, non sembrano placarsi. I due cantanti si sono esibiti di recente sul palco di Battiti Live, e la loro intensa sintonia artistica ha alimentato ulteriormente il chiacchiericcio nel mondo della cronaca rosa. Alcune foto pubblicate sui social dai due artisti, in momenti di relax, hanno aumentato la curiosità del pubblico, anche se non si tratta di situazioni intime. Così, Emma Marrone ha sentito il bisogno di intervenire personalmente per fare chiarezza sul suo rapporto con il collega.

È stato un fan, attraverso un video pubblicato su TikTok, a pungolare la cantante e chiederle apertamente se ci fosse un sentimento più profondo tra lei e il rapper. “Ragazzi, devo assolutamente sapere se Emma sta frequentando Tony Effe. È una questione di principio e di intreccio! Emma, rispondi sotto a questo video e dimmi: ‘Sì, tesoro, sto girando il mondo con Tony Effe'”, è stata la richiesta esplicita del fan. Emma non ha voluto far soffrire un fan così curioso e ha deciso di dare una risposta.

“Ciao tesoro, no… non sto frequentando Tony. È mio fratello, lo voglio bene e sono felice di cantare insieme a lui”, ha dichiarato la cantante. Quindi, tra Emma Marrone e Tony Effe non c’è alcuna storia d’amore. C’è invece un forte legame di stima, rispetto e amicizia. Fine delle chiacchiere e dei pettegolezzi.

Pubblicità

Emma Marrone: single e realizzata

In un’intervista recente concessa a Vanity Fair, Emma ha rivelato di essere una donna single e, allo stesso tempo, di sentirsi realizzata. Questo non significa che escluda la possibilità di innamorarsi. Tuttavia, ha sottolineato che non è una persona che ha necessariamente bisogno di un partner per essere felice. In poche parole, come si suol dire, se arriverà la persona giusta, sarà la prima a lanciarsi a capofitto tra le sue braccia; il problema è che al momento non sembra esserci traccia di questa persona perfetta, quindi è meglio godersi la propria indipendenza. E nonostante sia single, Emma non si sente affatto sola, poiché ha affermato di poter contare sull’amore di “tante famiglie”, sia quella di origine, a cui è molto legata, che quella creata attraverso le sue tante importanti amicizie.

Emma Marrone Tony Effe CalcioSenese.it
Emma Marrone Tony Effe CalcioSenese.it