12 Aprile 2024
Pubblicità
HomeGossipSvelata l'identità di The Nancies: Scopri chi si cela dietro il mistero!

Svelata l’identità di The Nancies: Scopri chi si cela dietro il mistero!

Tutto quello che devi sapere sulla seconda puntata di “Non sono una signora”

Pubblicità

Non sono una signora: Emozioni e sorprese nella puntata con Fabio Fulco travestito da Angelika

La seconda puntata dello show televisivo “Non sono una signora”, condotto da Alba Parietti su Rai Due, è stata ricca di emozioni e sorprese. Al timone della giuria formata da Mara Maionchi, Filippo Magnini, Cristina D’Avena e Sabrina Salerno, Alba Parietti ha presentato cinque personaggi del mondo dello spettacolo camuffati da Drag Queen.

The Nancies CalcioSenese.it
The Nancies CalcioSenese.it


La prima a svelare la sua identità è stata Angelika, che ha stupito tutti. Mentre Magnini e Maionchi avevano indovinato che sotto il travestimento si nascondeva l’attore Fabio Fulco, D’Avena e Salerno avevano pensato a Luca Argentero. Alla fine, l’attore campano si è rivelato essere la sorpresa della serata.

La seconda Drag Queen ad esibirsi è stata Vulcanya, ma nessuno dei due team ha indovinato la sua identità. Maionchi e Magnini avevano pensato a Caterina Balivo, mentre D’Avena e Salerno avevano scommesso su Bianca Guaccero. Alla fine, Roberta Capua si è tolta il trucco e ha svelato il suo alter ego.

Pubblicità

Il terzo concorrente a rivelare la sua identità è stato Anna Lacond, interpretata da Paolo Ciavarro. Entrambi i team avevano capito chi si nascondeva dietro il trucco e il parrucco.

La quarta Drag Queen della serata è stata Vivienne Smokes, interpretata da Filippo Nardi. Anche in questo caso, entrambi i team avevano indovinato la sua identità prima che si svelasse.

Non sono una signora: The Nancies conquistano la finale mentre il mistero sulle loro identità si infittisce

Infine, i The Nancies hanno conquistato la finale. Chi si nasconde dietro il travestimento delle The Nancies? Tutto lascia pensare che si tratti di Gigi e Ross, ma bisognerà aspettare la prossima puntata per scoprirlo.

Oltre alle esibizioni dei concorrenti, la puntata è stata arricchita dalla presenza di una giuria di esperte Drag Queen. Elecktra Bionic, vincitrice della prima edizione di Drag Race Italia e specialista in beauty queen e performances, Vanessa Van Cartier, vincitrice del titolo di Miss Continental ed esperta di lipsync, e Maruska Starr, cantante Drag Queen con oltre dieci anni di esperienza, hanno giudicato le performance dei concorrenti.

Pubblicità

Non sono una signora è uno show televisivo che ha già conquistato il pubblico italiano. Le sfide e i colpi di scena della seconda puntata hanno attirato l’attenzione degli spettatori, che non vedono l’ora di scoprire le identità nascoste delle Drag Queen. Continuate a seguirci per rimanere aggiornati sulle prossime puntate di “Non sono una signora”.