27 Aprile 2024
Pubblicità
HomeGossipEscluso al voto: ecco tutti i dettagli su chi è questa persona

Escluso al voto: ecco tutti i dettagli su chi è questa persona



Le pagelle degli ex naufraghi de L’Isola dei Famosi 2023 sono finalmente state pubblicate! Vediamo quali ex concorrenti hanno ottenuto voti alti e chi invece è stato bocciato dall’opinionista Vladimir Luxuria.

Pubblicità

Marco Mazzoli: Il Re del Reality Show con un 10 in Pagella

Tra tutti i naufraghi, solo due hanno ricevuto il massimo dei voti in pagella, un bellissimo 10. Il primo a ottenere questa valutazione eccezionale è stato Marco Mazzoli, il vincitore della 17esima edizione del reality show condotto da Ilary Blasi. Nonostante sia recentemente stato colpito da un malore durante una diretta radio, Mazzoli è riuscito a conquistare Luxuria con il suo umorismo e la sua tenerezza.

pagelle isola dei famosi CalcioSenese.it
pagelle isola dei famosi CalcioSenese.it


Marco Mazzoli e Pamela Camassa: I Vincitori del Cuore con il Massimo dei Voti

Ma non è l’unico a ricevere il massimo dei voti. Anche Pamela Camassa, compagna di Filippo Bisciglia, ha ottenuto un 10. L’opinionista ha apprezzato il fatto che Pamela sia sempre rimasta se stessa, senza fingere di essere amica di qualcuno che non sopportava. Altro naufrago a cui Luxuria ha dato un voto molto alto è Luca Vetrone, la grande rivelazione di questa edizione.

Durante la finale, Vetrone è riuscito a battere tutti ai televoti flash, tranne Mazzoli che ha conquistato la vittoria. Molti speravano che ci fosse un colpo di scena con la vittoria di Vetrone, ma alla fine è stato chiaro quanto Marco fosse amato dal pubblico.

Pubblicità

Alessandra Drusian, Suor Cristina e Helena Prestes: Valutazioni di Lode per le Loro Performance nell’Isola dei Famosi

Ma non tutti hanno ricevuto voti alti. Alessandra Drusian, dei Jalisse, ha ottenuto un 8. Luxuria ha apprezzato la sua intraprendenza e determinazione nel affrontare le sfide dell’isola. Anche Cristina Scuccia, la Suor Cristina, ha ottenuto un buon voto, un 7, per il suo coraggio.

Il voto di Luxuria verso Helena Prestes, la modella brasiliana eliminata poco prima della finale, è stato un 7. Nonostante non sia arrivata alla finale, è riuscita a lasciare il segno nel corso della 17esima edizione.

Andrea Lo Cicero Penalizzato con un 5: Luxuria Espone le Sue Valutazioni su L’Isola dei Famosi 2023

Infine, Andrea Lo Cicero, ex rugbista, ha ottenuto l’insufficienza. Luxuria ha assegnato un 5 a Lo Cicero e ha dichiarato di averlo trovato un po’ troppo “professorino”. Secondo l’opinionista, il comportamento dello sportivo avrebbe indispettito i telespettatori.

In conclusione, i voti degli ex naufraghi de L’Isola dei Famosi 2023 sono stati rivelati da Vladimir Luxuria. Ora spetta al pubblico giudicare se concorda con le valutazioni dell’opinionista o se ha una diversa opinione.