12 Aprile 2024
Pubblicità
HomeGossipLe rivelazioni scioccanti: Wanda Nara affronta la leucemia! Scopriamo la verità dietro...

Le rivelazioni scioccanti: Wanda Nara affronta la leucemia! Scopriamo la verità dietro la malattia


Wanda Nara, famosa procuratrice e showgirl argentina, sarebbe stata colpita da una terribile diagnosi: la leucemia. La notizia è rimbalzata dall’Argentina nella serata del 14 luglio e ha subito suscitato grande interesse e preoccupazione.

Pubblicità

Molti si sono chiesti se fosse vero o solo una falsa indiscrezione. Per ora, non ci sono conferme ufficiali da parte di Wanda o del suo marito, Mauro Icardi.

Scopri la scioccante rivelazione di Jorge Lanata su Wanda Nara e la sua lotta contro la leucemia

La notizia è stata rivelata da Jorge Lanata, conduttore di un programma su Radio Mitre, che afferma di aver avuto contatti con fonti vicine a Wanda. Secondo Lanata, la showgirl avrebbe subito una puntura del midollo per confermare la diagnosi di leucemia. Lanata ha anche rivelato che persone vicine a Wanda si sono messe in contatto con Fundaleu, un centro specializzato nella cura di questa malattia.

wanda nara leucemia CalcioSenese.it
wanda nara leucemia CalcioSenese.it


Prima della notizia della leucemia, è emerso che Wanda sarebbe stata ricoverata all’ospedale Los Arcos di Buenos Aires mercoledì scorso a causa di forti dolori addominali. Secondo il giornalista Guillermo Lobo, che si occupa di tematiche legate alla salute, i controlli avrebbero evidenziato un valore anormalmente alto di globuli bianchi e una milza dilatata. Questi elementi suggeriscono la necessità di approfondire ulteriormente con uno studio ematologico per escludere infezioni e patologie tumorali.

Pubblicità

Ulteriori sviluppi sulla salute di Wanda Nara: Marcelo Polino conferma il possibile intervento, ma le informazioni restano non ufficiali

Marcelo Polino, un altro giornalista argentino, ha aggiunto al dibattito che si starebbe valutando l’opzione di un intervento sul midollo di Wanda. Tutto ciò che è stato riferito finora, tuttavia, non è ufficiale e si basa su indiscrezioni e fonti anonime.

L’unico familiare che ha commentato la situazione è il padre di Wanda, Andrés Nara, che ha raccontato di essersi recato in ospedale per vedere la figlia ma di non averla trovata perché era già stata dimessa. Nello stesso post su Instagram, ha specificato che non si trattava di nulla di grave e che altrimenti Wanda non sarebbe stata dimessa.

Silenzio da parte di Wanda Nara e Mauro Icardi alimenta le preoccupazioni riguardo alla sua salute: sospetti sulla possibile diagnosi di leucemia

La comprensibile reazione di Wanda e Icardi di non rilasciare dichiarazioni sulla vicenda ha alimentato le preoccupazioni dei fan. Inoltre, è stato cancellato il viaggio di Wanda in Europa, che includeva tappe a Milano e Ibiza. Questo fatto alimenta ancora di più i timori riguardo alla sua salute.

In conclusione, al momento non ci sono conferme ufficiali sulla diagnosi di leucemia di Wanda Nara. Tuttavia, il silenzio da parte sua e di Mauro Icardi conferisce un senso di preoccupazione. Sembra probabile che siano in corso accertamenti medici per avere una visione più chiara sul quadro clinico della procuratrice. Resta quindi da attendere ulteriori sviluppi e sperare che Wanda possa affrontare al meglio questa difficile situazione.