19 Luglio 2024
Pubblicità
HomeGossipFabrizio Corona causa sensazione nel mondo dei media: svelerà tutto su OnlyFans...

Fabrizio Corona causa sensazione nel mondo dei media: svelerà tutto su OnlyFans e lancia attacchi virulenti contro una celebre conduttrice Mediaset


Il re dei paparazzi si scaglia contro una famosa conduttrice: Fabrizio Corona torna alla ribalta con una nuova dose di veleno. Il noto paparazzo, infatti, ha annunciato di essere pronto per il lancio del suo giornale di gossip, scatenando l’interesse del pubblico.

Pubblicità

Le sue parole taglienti non lasciano spazio alla pace e Corona sembra deciso a non fare sconti a nessuno. Negli ultimi tempi, il re dei paparazzi è diventato ancora più mordace, alimentando una serie di polemiche con le sue frecciatine sul web.

Fabrizio Corona ha deciso di utilizzare Instagram per sferrare un attacco velenoso contro una figura di spicco del mondo dello spettacolo italiano: Ilary Blasi. Nella sua storia, l’ex re dei paparazzi non si trattiene e lancia una serie di accuse pungenti contro la conduttrice.

“È finito il mondo D’Urso, finalmente è terminata l’epoca Fazio, la Berlinguer è approdata su Mediaset e la Gentili alle Iene. Non so più cosa sia reale. Blasi a Las Vegas per sempre, con la prossima apertura di OnlyFans. Lucarelli a Temptation con il suo Fedez, il tipo che cucina. Zorzi e Radicalgay simili a Vanity and co in un mondo di business tutto loro. Voi siete pronti? Voi del settore sapete cosa fare? Io sì”, ha scritto Corona.

Pubblicità

Fabrizio Corona scaglia nuove accuse contro Ilary Blasi: Rivalità e polemiche nel mondo dello spettacolo

Questa non è la prima volta che il paparazzo si scaglia contro noti personaggi del mondo dello spettacolo. Qualche mese fa, ad esempio, aveva preso di mira Francesca Fagnani, definendo la televisione piena di cliché di moda sui social e basata su un uso smodato della metafora del sesso come unico contenuto per incrementare gli ascolti.

Fabrizio Corona CalcioSenese.it
Fabrizio Corona CalcioSenese.it


“Quella televisione è un cabaret caricaturale, non certo giornalismo. È divertente, ma è più trash dei teatrini di Sanremo”, aveva affermato Corona in un’intervista.

La rivalità tra Fabrizio Corona e Ilary Blasi è ben nota. Dopo il divorzio da Francesco Totti, la conduttrice aveva chiesto rispetto per i momenti di dolore, ma le parole di Fabrizio non lasciano spazio a tregua. Il paparazzo ha accusato Ilary di essere ipocrita, sottolineando come lei stessa abbia tratto profitto dal mondo del gossip per vent’anni.

Fabrizio Corona è pronto a tornare al centro dell’attenzione con il suo giornale di gossip, ma le sue frecciatine sui social network sono solo un assaggio di quello che potremo aspettarci. La sua schiettezza e la sua capacità di scatenare polemiche sembrano essere un vero e proprio marchio di fabbrica. Non resta che attendere i prossimi sviluppi e vedere quale sarà la reazione delle persone coinvolte nelle sue critiche.