19 Luglio 2024
Pubblicità
HomeGossipEsclusivo: Michelle Hunziker sconvolge il mondo della moda - matrimonio dal vestito...

Esclusivo: Michelle Hunziker sconvolge il mondo della moda – matrimonio dal vestito discusso scatena polemiche senza fine


Michelle Hunziker al matrimonio degli amici: l’outfit criticato dagli utenti. La scelta di Michelle Hunziker per l’outfit al matrimonio degli amici ha scatenato una pioggia di critiche sui social. Scopri tutti i dettagli!

Pubblicità

Michelle Hunziker, nota conduttrice e imprenditrice, ha conquistato anche il mondo dei social, diventando un’icona di Instagram. Il suo profilo vanta quasi 6 milioni di followers, che la seguono ogni giorno con affetto.

La showgirl svizzera ama condividere con i suoi fans storie sulla sua vita lavorativa, sulla sua famiglia e sulle sue giornate. Proprio oggi, l’8 luglio, Michelle ha annunciato di essere a Roma per partecipare al matrimonio di una coppia di cari amici.

In questa occasione speciale, Hunziker ha deciso di condividere anche il suo outfit, pubblicando una serie di foto che la ritraggono indossare l’abito scelto. Purtroppo, la scelta della conduttrice ha scatenato una serie di critiche da parte degli utenti.

Pubblicità

L’outfit ‘scandaloso’ di Michelle Hunziker al matrimonio: rompe tutte le regole dell’etichetta matrimoniale!

Il look scelto dall’ex moglie di Eros Ramazzotti, infatti, è alquanto insolito per un matrimonio: un lungo abito nero con un effetto “vedo non vedo”, accompagnato da scarpe nere con un alto tacco, accessori dorati, capelli ondulati e un trucco leggero eseguito da lei stessa.

Michelle Hunziker abito nero CalcioSenese.it
Michelle Hunziker abito nero CalcioSenese.it


Il post è stato subito invaso da migliaia di commenti, alcuni positivi e altri meno. Come noto, ci sono delle “regole non scritte” per gli outfit da matrimonio: gli invitati non dovrebbero indossare abiti bianchi, per non rubare l’attenzione alla sposa, o abiti neri, colore spesso associato ad altre tipologie di cerimonie. Perciò, molti utenti hanno criticato Michelle per aver infranto queste regole, definendo il suo look totalmente inappropriato per l’occasione.

Nonostante le critiche, Hunziker ha scelto di non rispondere a nessun commento negativo. Dalle foto condivise, si può notare che è molto orgogliosa della sua scelta e del suo outfit. Oltre alle critiche, il post ha comunque ottenuto un grande successo, accumulando migliaia e migliaia di likes.

In conclusione, Michelle Hunziker ha sconvolto i social con il suo outfit al matrimonio degli amici, suscitando l’attenzione e le critiche degli utenti. Nonostante ciò, la conduttrice ha dimostrato di avere una grande sicurezza nelle proprie scelte e di non farsi influenzare dalle opinioni altrui. Il post continua a riscuotere successo e ad attirare l’attenzione di tutti.