19 Luglio 2024
Pubblicità
HomeGossipRiccardo Scamarcio, il sorprendente riavvicinamento con una sua ex fiamma: l'indiscrezione che...

Riccardo Scamarcio, il sorprendente riavvicinamento con una sua ex fiamma: l’indiscrezione che sta facendo impazzire


Riccardo Scamarcio, l’attore italiano che ha conquistato il cuore di milioni di spettatori, è di nuovo al centro dell’attenzione. Dopo una serie di alti e bassi nella sua vita amorosa, sembra che sia tornato tra le braccia di una persona speciale.

Pubblicità

Noto per il suo ruolo da protagonista nel film del 2004 “3 metri sopra il cielo”, tratto dal romanzo di Federico Moccia, Riccardo Scamarcio ha incantato il pubblico con la sua bellezza e il suo talento. Da allora, ha lavorato con alcuni dei registi più importanti del cinema italiano, come Michele Placido, Abel Ferrara, Sergio Rubini e Paolo Sorrentino, guadagnandosi un posto di rilievo nell’industria cinematografica.

Nel corso degli anni, ha avuto una relazione con l’apprezzata attrice Valeria Golino, durata dal 2006 al 2018. Successivamente, ha incontrato la manager Angharad Wood, con cui ha avuto una figlia di nome Emily. Nonostante la nascita della bambina, Riccardo Scamarcio sembra aver sviluppato un’attrazione per una collega sul set, ma di chi si tratta?

Amore sul set: Benedetta Porcaroli e Riccardo Scamarcio, la nuova coppia che fa sognare

Sembra che l’attrice Benedetta Porcaroli abbia rubato il cuore di Riccardo Scamarcio. I due si sarebbero conosciuti nel 2022 sul set del film “La scuola cattolica” e avrebbero subito avvertito una forte chimica. La loro complicità è continuata sul set di “L’ombra del giorno” di Giuseppe Piccioni, dove l’attrice ha dichiarato la fine della sua relazione precedente per seguire la passione che ha sviluppato con Scamarcio.

Pubblicità
riccardo scamarcio rivelazioni amore CalcioSenese.it
riccardo scamarcio rivelazioni amore CalcioSenese.it


Dopo un’estate trascorsa insieme, sembra che Scamarcio sia tornato tra le braccia di Angharad Wood, la madre di sua figlia, ristabilendo un legame preferenziale con lei. Tuttavia, secondo le ultime indiscrezioni della rivista “Diva e Donna”, sembra che Scamarcio abbia ceduto nuovamente alla tentazione e stia segretamente riprendendo i rapporti con Benedetta Porcaroli. La rivista titola: “Scamarcio e Porcaroli, ritorno di fiamma segreto. Riccardo era appena tornato con moglie e figlia, ma da un mese incontra Benedetta”.

Mentre la presunta coppia cerca di mantenere segreta la loro relazione, come avevano fatto all’inizio, Porcaroli aveva precedente annunciato la fine della sua relazione, dicendo: “Le coppie si prendono, e poi alla fine le coppie si lasciano. La situazione è delicata”.

Amore sul set? Il gossip infiamma il web su Riccardo Scamarcio e Benedetta Porcaroli

Al momento, né Riccardo Scamarcio né Benedetta Porcaroli hanno confermato ufficialmente la loro ritrovata armonia di coppia, e Angharad Wood sembra non voler rilasciare dichiarazioni in merito.

Il gossip su questa presunta relazione tra Scamarcio e Porcaroli ha infiammato il web, con migliaia di fan che cercano di scoprire ogni dettaglio su questa storia d’amore. La scelta di Scamarcio di tornare tra le braccia di una collega sul set ha sicuramente suscitato l’interesse del pubblico italiano, che vuole sapere di più sulla vita privata dell’attore.

Pubblicità

Non resta che attendere ulteriori sviluppi per scoprire se questa storia d’amore tra Riccardo Scamarcio e Benedetta Porcaroli sia destinata a durare nel tempo o se si tratti solo di un flirt passeggero.