12 Aprile 2024
Pubblicità
HomeGossipElisabetta Gregoraci svela un inaspettato e fiabesco segreto che coinvolge suo figlio:...

Elisabetta Gregoraci svela un inaspettato e fiabesco segreto che coinvolge suo figlio: “Rivela tutto a suo padre!”

L’incredibile rivelazione di Elisabetta Gregoraci sul suo figlio ha catturato l’attenzione di tutti. Una notizia davvero inaspettata che ha lasciato tutti a bocca aperta.

Pubblicità

Elisabetta Gregoraci ha svelato un particolare della sua vita privata che nessuno si aspettava: suo figlio Nathan Falco, appena tredicenne, frequenta il padre per “questioni hot”. Ma non è troppo giovane per questo genere di cose? I fan si pongono tutte queste domande.

Nathan Falco è il frutto del matrimonio tra la showgirl e l’imprenditore Flavio Briatore, durato dal 2008 al 2017. Nonostante la fine della loro relazione coniugale, i due ex coniugi sono rimasti in ottimi rapporti e cercano di mantenere un clima sereno per il bene del loro figlio. Si vedono spesso e persino trascorrono le vacanze insieme.

Come ha dichiarato Elisabetta Gregoraci al Corriere della Sera: “Abbiamo cercato fin da subito di creare un equilibrio pensando al nostro bambino. A volte faccio un passo indietro, altre volte cede lui. Non è tutto perfetto e ovviamente ci sono dei momenti di discussione, ma in generale posso dire che siamo riusciti ad instaurare un ottimo rapporto”.

Pubblicità

Elisabetta Gregoraci Rompe il Silenzio sulla sua Vita Sentimentale: Parla della sua Relazione con Giulio Fratini per Proteggere il Figlio

Ma ci sono anche delle novità legate alla vita sentimentale della showgirl. Dopo la fine del matrimonio, Elisabetta Gregoraci aveva scelto di mantenere la sua privacy e di non mostrarsi pubblicamente con nessun altro uomo. Solo di recente ha deciso di rendere nota la sua nuova storia d’amore con Giulio Fratini, un imprenditore 11 anni più giovane di lei.

elisabetta gregoraci figlio CalcioSenese.it
elisabetta gregoraci figlio CalcioSenese.it


La loro relazione dura già da oltre un anno, ma Elisabetta Gregoraci ha sentito la necessità di parlarne pubblicamente per proteggere suo figlio dalle voci che giravano: “Ho sentito il bisogno di farlo perché sono uscite delle foto di noi insieme e non volevo che mio figlio leggesse notizie sbagliate. Ho parlato di Giulio per evitare che lo facessero gli altri”.

La showgirl ha raccontato anche il loro primo incontro, avvenuto casualmente su un treno, dove Giulio Fratini l’ha aiutata con le valigie. In seguito, l’uomo l’ha contattata privatamente su Instagram, ma il messaggio era passato inosservato. Fortunatamente, dopo due anni si sono finalmente rincontrati. Era destino.

Nella stessa intervista, Elisabetta Gregoraci si sofferma anche sul rapporto con suo figlio Nathan. Nonostante sia una mamma moderna e consapevole che i figli a quell’età iniziano a frequentare persone del sesso opposto, ammette di non essere troppo gelosa e mostra interesse per le ragazze che suo figlio conosce. A volte le invita a casa per fare merenda e conoscerle meglio. Tuttavia, quando si tratta di argomenti più “hot”, ritiene che si rivolga al padre.

Pubblicità

Questa rivelazione così sorprendente ha fatto il giro del web, suscitando l’interesse di molti lettori che vogliono saperne di più sulla vita privata di Elisabetta Gregoraci e sul rapporto con suo figlio Nathan. Non resta che aspettare nuovi sviluppi e vedere come evolverà questa storia.