24 Novembre 2023
Pubblicità
HomeGossipPamela Prati svela l'identità del suo enigmatico nuovo partner: la reazione sorprendente...

Pamela Prati svela l’identità del suo enigmatico nuovo partner: la reazione sorprendente dei social

Pamela Prati si presenta con il suo nuovo fidanzato: la foto della showgirl insieme a un misterioso uomo ha scatenato l’ironia del web e i paragoni con Mark Caltagirone.

Pubblicità

Dopo la fine della breve relazione con Marco Bellavia, conosciuto all’interno della Casa del Grande Fratello Vip, il cuore di Pamela sembra aver trovato un nuovo amore. È stata proprio la stessa Prati a diffondere il gossip sui social, condividendo una foto in cui cammina sottobraccio con un misterioso uomo durante una passeggiata notturna.

Se qualcuno poteva avere dei dubbi sulla natura della loro relazione, la didascalia scritta dalla Prati non lascia spazio a interpretazioni: “Ho sognato di te come si sogna della rosa e del vento”, ha scritto la diva, aggiungendo emoticon di cuori azzurri e una rosa rossa.

Pamela Prima Donna: Nuova Relazione Segreta Scatena Ironia su Instagram”

Nonostante Pamela non abbia svelato il nome del suo nuovo compagno, l’immagine mostra un uomo alto con i capelli lunghi. Tuttavia, questa decisione di mantenere la sua identità segreta è stata oggetto di scherno da parte degli utenti di Instagram. Il post è stato invaso da centinaia di commenti, la maggior parte dei quali ha ironizzato su questa nuova relazione.

Pubblicità
pamela prati nuovo partner CalcioSenese.it
pamela prati nuovo partner CalcioSenese.it


Ovviamente, non poteva mancare il riferimento a Mark Caltagirone, il misterioso imprenditore che è stato spacciato come fidanzato e futuro sposo di Pamela per mesi. Lo scandalo che ne è conseguito non è stato ancora dimenticato dal pubblico, nonostante la showgirl abbia più volte sostenuto di essere stata ingannata e di aver creduto realmente alla sua esistenza. Gli utenti di Instagram hanno paragonato Mark al suo nuovo fantomatico fidanzato.

Pamela Prima Donna: Risponde agli Haters con Ironia e Svela l’Esistenza del Nuovo Fidanzato

Pamela, però, non è rimasta in silenzio di fronte alle insinuazioni dei suoi seguaci. Ha risposto in maniera ironica alle battute degli haters, dichiarando che se il suo nuovo fidanzato si mettesse gli occhiali vedrebbe meglio.

Con questa risposta, l’ex volto del Bagaglino dimostra di non lasciarsi scalfire dalle critiche, rispondendo in modo scherzoso e divertente, e al contempo confermando l’esistenza del suo nuovo uomo.

Ma non sono mancati anche i commenti di supporto da parte dei suoi fan. In tanti le hanno augurato di vivere serenamente questa storia e di aver finalmente trovato la persona giusta per lei. La showgirl si è dimostrata molto felice di ricevere questi messaggi di affetto e ha ringraziato i suoi followers. Adesso resta da capire quando Pamela deciderà di svelare l’identità di questo misterioso uomo che l’ha riportata a sorridere.

Pubblicità

La notizia del nuovo fidanzato di Pamela Prati ha scatenato l’interesse e la curiosità del pubblico. I fan sono ansiosi di scoprire chi si nasconde dietro il volto misterioso immortalato nella foto della passeggiata notturna. Pamela è sempre stata al centro del gossip e questa nuova storia d’amore non fa che alimentare l’attenzione dei media.

Non resta che attendere ulteriori dettagli e aggiornamenti sulla relazione di Pamela Prati. La notizia della sua nuova fiamma ha fatto aumentare le aspettative e i click sui siti di gossip italiani. L’interesse del pubblico è alle stelle e tutti sono in attesa delle novità sulla vita sentimentale della showgirl. Rimane da vedere se Pam deciderà di condividere ulteriori dettagli sulla sua storia d’amore.