19 Luglio 2024
Pubblicità
HomeSportMilinkovic-Savic: La Juve si prepara all'arrivo di offerte dall'Arabia, rivelazioni incredibili

Milinkovic-Savic: La Juve si prepara all’arrivo di offerte dall’Arabia, rivelazioni incredibili

Il mistero riguardante il futuro di Sergej Milinkovic Savic si fa sempre più complicato di giorno in giorno. Dopo otto stagioni con la Lazio, sembra che il Sergente sia pronto a fare le valigie e lasciare i biancocelesti, nonostante il suo contratto scada il prossimo 30 giugno.

Pubblicità

Tuttavia, la sua prossima destinazione rimane un’enigma. Mentre la Juventus sembrava essere in pole position per accaparrarsi il giocatore la scorsa settimana, ora nuove sirene provenienti dall’Arabia Saudita stanno attirando l’attenzione.

Milinkovic desidera la Juventus e, soprattutto, vuole rimanere in Italia. Tuttavia, l’opportunità di volare in Arabia Saudita sembra distoglierlo da Torino. La Vecchia Signora sta temporizzando, aspettando di sbloccare il mercato delle cessioni con Zagabria, McKennie e Arturo già molto vicini all’uscita.

Una volta salutati loro, il nuovo direttore sportivo della Juventus, Cristiano Giuntoli, potrà dedicarsi al centrocampista. Nel frattempo, la Lazio e l’agente del giocatore stanno esplorando altre possibilità e, in questa frenetica sessione di mercato, non c’è nulla di più invitante della proposta proveniente dall’Arabia Saudita.

Pubblicità

Milinkovic-Savic: Allettanti offerte dall’Arabia, la trattativa si infiamma con una controfferta di 40 milioni

Le offerte provenienti dall’Arabia per Milinkovic sono molto allettanti e ieri sera è arrivata la prima, con forti indizi che portano all’Al-Hilal. Il primo approccio per il serbo prevedeva un’offerta di 30 milioni di euro, ma durante la notte il presidente dei biancocelesti, Lotito, ha risposto con una controfferta di 40 milioni tramite email.

Milinkovic Savic novita mercato CalcioSenese.it
Milinkovic Savic novita mercato CalcioSenese.it


È probabile che la richiesta del presidente venga accettata e, a quel punto, la decisione dipenderà principalmente dal desiderio del giocatore. Nel caso in cui accetti di trasferirsi in Arabia, il suo stipendio dovrebbe superare i 15 milioni di euro a stagione.

Milinkovic-Savic: La scelta cruciale tra Juventus e l’allettante offerta dell’Arabia

L’agente del giocatore, Kezman, lascia uno spiraglio aperto per un possibile cambio di continente con il suo “mai dire mai”. Milinkovic Savic si trova di fronte a una scelta cruciale: aspettare l’offerta definitiva dalla Juventus o farsi abbagliare dai soldi dell’Arabia?

Questo intricato scenario continua a tenere i tifosi sulle spine e ad attirare l’attenzione degli appassionati di calcio. L’incertezza che circonda il futuro di Milinkovic Savic aggiunge una dose di suspense a questo caldo periodo di mercato.

Pubblicità

Sarà interessante vedere quale squadra alla fine riuscirà a prendere le redini della situazione e convincere il talentuoso centrocampista serbo a unirsi alle loro file. Tuttavia, finché questa incognita non verrà risolta, i tifosi saranno continuamente in attesa di nuovi sviluppi che potrebbero segnare il destino di uno dei giocatori più promettenti del calcio europeo. Stay tuned!