19 Luglio 2024
Pubblicità
HomeGossipVladimir Luxuria rivela un dettaglio scioccante: 'Ho parlato con La D'Urso dopo...

Vladimir Luxuria rivela un dettaglio scioccante: ‘Ho parlato con La D’Urso dopo il licenziamento ed è…’

Barbara D’Urso e Vladimir Luxuria: le parole dell’opinionista che preoccupano i fan.

Pubblicità

L’estromissione di Barbara D’Urso da “Pomeriggio 5” e da tutte le reti Mediaset ha scatenato un acceso dibattito sui social. La decisione dei vertici di Cologno Monzese, concordata con la stessa conduttrice, di sospendere la sua collaborazione con il programma dopo 14 anni ha sorpreso molti.

Tuttavia, la versione di Barbara D’Urso è completamente diversa da quella riportata nella nota ufficiale.

Barbara D’Urso: L’intervista esplosiva e la scomparsa dai radar, cosa accadrà ora?

Dopo alcuni giorni di silenzio, la conduttrice napoletana ha rilasciato un’esplosiva intervista in cui ha smentito di aver concordato l’interruzione di “Pomeriggio 5”. Durante i saluti conclusivi della stagione, aveva infatti salutato calorosamente gli spettatori, promettendo un ritorno a settembre.

Pubblicità
Barbara DUrso e Vladimir Luxuria solospettacolo.it .jpg
Barbara DUrso e Vladimir Luxuria solospettacolo.it .jpg


Pier Silvio Berlusconi ha dichiarato che Barbara D’Urso avrebbe richiesto un prime time all’anno e la continuità contrattuale con Mediaset, richieste alle quali il CEO del gruppo non intenderebbe acconsentire. Queste richieste hanno portato alla decisione di congelare i rapporti con la celebre conduttrice. Ora gli spettatori si chiedono come si senta Barbara D’Urso, sparita dai radar e dai social dopo le sue dichiarazioni.

Vladimir Luxuria Ringrazia Barbara D’Urso: Un Addio Confidenziale tra Opinionista e Conduttrice

Vladimir Luxuria, opinionista de “L’Isola dei Famosi”, ha guadagnato visibilità grazie ai frequenti ingaggi negli studi di Barbara D’Urso. Dopo la situazione mediatica, Luxuria ha deciso di contattare la conduttrice in via confidenziale, per ringraziarla del tempo trascorso insieme.

Ha anche svelato che D’Urso le ha dato molto spazio nelle sue trasmissioni e l’ha supportata durante i mesi della pandemia con la messa in onda di “Live – Non è la D’Urso”. Luxuria ha preferito non entrare nel merito della situazione ma è sicura che Barbara D’Urso avrà moltissime altre opportunità.

Barbara D’Urso: Dal Successo Teatrale alla Possibile Svolta Rai – Cosa Riserva il Futuro della Conduttrice?

Barbara D’Urso, nel frattempo, ha recentemente calcato le scene teatrali con la sua commedia “Taxi a 2 piazze”, riscuotendo grande successo tra il pubblico. Ora potrebbe sfruttare l’attuale oblio televisivo per dedicarsi alla recitazione, ma c’è anche l’ipotesi di un clamoroso passaggio in Rai. Non ci resta che aspettare un suo comunicato ufficiale per saperne di più sul suo futuro professionale.