19 Luglio 2024
Pubblicità
HomeSportScossa a Napoli: Pronto a salutare un altro grande colpo!

Scossa a Napoli: Pronto a salutare un altro grande colpo!

Un altro importante giocatore è pronto a lasciare il Napoli, dopo l’emblematico addio di Kim da parte del Bayern Monaco. Il club azzurro sta affrontando una fase di rinnovamento in cui è necessario concentrarsi anche sulle uscite.

Pubblicità

Una probabile partenza a sorpresa? Ecco di cosa si tratta.

Una delle principali questioni da risolvere riguarda Victor Osimhen. Nonostante le dichiarazioni del presidente Aurelio De Laurentiis, che ha spinto per la permanenza del bomber nigeriano, la situazione potrebbe cambiare in caso di un’offerta allettante. Ma le grandi cessioni potrebbero non finire qui, poiché un altro pezzo pregiato sembra destinato a lasciare a breve il Napoli.

Aurelio De Laurentiis 11072023 sportitalia.it .jpg
Aurelio De Laurentiis 11072023 sportitalia.it .jpg


Stiamo parlando del centrocampista polacco Piotr Zielinski, per il quale c’è un forte interesse da parte della Lazio, ma anche dell’Al-Ahli. I biancocelesti stanno salutando dopo otto anni Sergej Milinkovic Savic, attratto dall’Arabia Saudita, dove l’Al-Hilal gli ha offerto una proposta ricca di oltre 40 milioni di euro alla Lazio e un contratto di circa 25 milioni netti all’anno.

Le carte in tavola: Zielinski, lultima trattativa del Napoli prima delladdio definitivo?

Il Napoli sembra essere interessato a Zielinski come possibile sostituto di Milinkovic. Anche se il suo contratto scade nel 2024, il club partenopeo potrebbe non chiedere cifre esorbitanti per il giocatore. Tuttavia, la trattativa non è semplice, in quanto il presidente De Laurentiis ha proposto un rinnovo al ribasso per il centrocampista polacco, che non ha gradito l’offerta.

Pubblicità

In caso di addio di Zielinski, la Lazio cercherà di completare l’acquisto richiesto dal tecnico Maurizio Sarri. Tuttavia, è importante sottolineare che l’Al-Ahli è già in trattativa avanzata con il Napoli. Sebbene ci sia ancora una distanza economica da colmare, l’affare potrebbe concludersi con una cifra compresa tra i 20 e i 25 milioni di euro. Pertanto, la lunghissima avventura di Zielinski a Napoli potrebbe essere prossima alla conclusione.

Scopriamo insieme quale sarà il futuro di Zielinski e del Napoli!

Il Napoli è determinato a rafforzare la sua rosa di giocatori in vista della prossima stagione, ma prima deve affrontare la fase di rimaneggiamento delle uscite. La notizia dell’addio imminente di Zielinski, con il suo coinvolgimento nella trattativa tra Lazio e Al-Ahli, suscita grande interesse nel mondo del calcio italiano. Alcuni esperti suppongono che questa situazione potrebbe aprire le porte ad altri rinforzi per la squadra azzurra, mentre altri sono preoccupati per la perdita di uno dei giocatori chiave del Napoli.

Non resta che attendere gli sviluppi della trattativa e vedere quale sarà il futuro di Zielinski e del Napoli. La situazione si fa sempre più interessante e siamo sicuri che presto avremo ulteriori aggiornamenti sul destino di questi giocatori.