19 Luglio 2024
Pubblicità
HomeGossipCosa è successo a Pamela Petrarolo dopo Non è la Rai? Il...

Cosa è successo a Pamela Petrarolo dopo Non è la Rai? Il drammatico declino da icona televisiva alla battaglia personale con una malattia: Ecco come appare oggi

Dopo anni di assenza dalle scene, emerge la verità su Pamela Petrarolo: la diagnosi ha minato l’equilibrio della showgirl.

Pubblicità

Il programma che maggiormente ha caratterizzato gli anni ’90 è stato senza dubbio “Non è la Rai”, il varietà realizzato da Boncompagni. Questo show pomeridiano ha dato la possibilità a numerose giovani ragazze di emergere dal nulla, intrattenendo il pubblico con balletti, esibizioni canore e quiz. Tra queste ragazze, anche una giovane showgirl di nome Pamela Petrarolo ha conquistato grande fama.

Pamela Petrarolo: La rinascita dopo il reality e il matrimonio con Gianluca Pea.

Rinomata per la sua rivalità con l’esplosiva Ambra Angiolini, Pamela Petrarolo ha lasciato il mondo dello spettacolo dopo la fine del programma, ad eccezione di una recente partecipazione al reality show “L’Isola dei Famosi”.

Pamela Petrarolo solospettacolo.it .jpg
Pamela Petrarolo solospettacolo.it .jpg


All’età di 46 anni, Pamela Petrarolo è reduce da un lungo matrimonio con Gianluca Pea, con il quale è stata legata dal 2001 – anno delle nozze – fino al divorzio avvenuto nel 2017. Durante questa relazione sono nate le sue figlie, Alice ed Angelica. Nonostante la fine del matrimonio, la coppia ha optato per una separazione pacifica e consensuale.

Pubblicità

Pamela Petrarolo: Nuovo amore e maternità dopo la separazione.

Attualmente impegnata con Giovanni Benevento, che è 10 anni più giovane di lei, Pamela ha dato alla luce nel 2020 la sua ultima figlia, Futura. Riguardo alla sua precedente disfatta amorosa, ha dichiarato: “L’amore può finire, ma l’essere genitori no. Oggi sono fidanzata con Giovanni, abbiamo 10 anni di differenza e, nonostante la paura iniziale di sbagliare di nuovo, sono contenta di averci provato ancora.”

Pamela Petrarolo ha rivelato al settimanale “Spy” un episodio doloroso della sua vita privata che l’ha tenuta sulle spine per molto tempo: la malattia della figlia Angelica. “Angelica, che ha 2 anni, è nata con una malformazione congenita alla testa”, ha confessato. “Nessuno se ne era mai accorto.

Poi, il sesto senso materno mi ha fatto capire che c’era qualcosa che non andava e, di lì a poco, è stata operata d’urgenza. I medici mi hanno detto che è stato un miracolo perché, se non me ne fossi accorta, avrebbe rischiato di morire nel sonno… Ora sta bene. Viene monitorata ogni 6, 9 mesi, ma il pericolo è scampato e io, Angelica, Alice che ha 15 anni e il loro papà, siamo tutti più sereni.”

Pamela Petrarolo: Pronta per nuove sfide televisive e il ritorno sul palcoscenico!

L’ultima apparizione di Pamela Petrarolo sul piccolo schermo risale al 2022, quando ha partecipato come naufraga al reality show “L’Isola dei Famosi”. Riguardo ad un’eventuale partecipazione al “GF Vip”, ha dichiarato: “Mi è stato proposto prima di andare a ‘L’Isola dei Famosi’. Avevo appena partorito e non ce l’ho fatta. Mi piacerebbe molto, però, partecipare a ‘Pechino Express’. Mi divertirebbe molto fare questa esperienza con Estefania. E il mio sogno rimane ‘Tale e Quale Show’!”

Pubblicità

Pamela Petrarolo è pronta a tornare sul palcoscenico e a conquistare nuovamente il pubblico con la sua indiscussa carica e talento. Non vediamo l’ora di scoprire cosa le riserverà il futuro in televisione!