google-site-verification=cQK6OinVuPgJUAMXuZgjk5DkEsf1bIwQTyBAinNYAVk
Connect with us

primo piano

Al Siena non basta Guberti, con il Trastevere termina 2 a 2

Published

on

TRASTEVERE-SIENA 2-2
Trastevere
: Casagrande; Cervoni, Giordani, Sbardella, Tancredi; Sannipoli, Conti; Bertoldi (74′ Fontana), Milani, Lorusso; Roberti (74′ Tajarol). A disp. Foschini, Scognamiglio, Madeddu, Sordilli, Squerzanti, Ferlicca, Bartolotta. All. Sergio Pirozzi.
Siena: Gragnoli; Ilari (69′ Mignani), Farcas, Terigi, Martina; Agnello, De Falco, Haruna; Padulano (69′ Schiavon), Guidone, Forte (64′ Guberti). A disp. Narduzzo, De Angelis, Gibilterra, D’Iglio, Orlando, Guarino. All. Alberto Gilardino
Arbitro: Giuseppe Mucera
Marcatori: 30′ Roberti, 22′ st. Agnello, 27′ Guberti (rig). 32′ Milani
Note: ammoniti Giordani, De Falco, Guidone, Bertoldi, Terigi, Haruna.

Pirotecnico 2 a 2 tra Trastevere e Siena nel recupero di campionato del girone “E” di Serie D in un match che ha regalato tantissime emozioni.
Dopo un primo tempo bloccato al 30′ sono i padroni di casa a sbloccarla con Roberti che lascia solo di testa batte Gragnoli per il gol dell’1 a 0. I bianconeri provano a reagire, ma la compagine di Pirozzi riesce a controllare bene l’incontro senza correre grandi rischi. Ripresa più vivace con i romani che al 48′ ci provano con un tiro a girare di Lorusso che termina fuori. Al 50′ si vede anche il Siena con Agnello che ci prova a colpo sicuro, ma è straordinario Casagrande a negarli la gioia del gol. Al 67′ arriva il pari grazie alla bella azione del neo entrato Guberti che va alla conclusione, il tiro viene deviato sulla traversa ed il più rapido è Agnello che insacca l’1 a 1. Passano solo quattro minuti ed è rigore per i ragazzi di Gilardino. Haruna è infatti strattonato in area. Per Mucera non ci sono dubbi. Dal dischetto si presenta Guberti che firma il sorpasso dei toscani. La partita adesso è vibrante e ricca di colpi di scena e al 77′ arriva il pari dei padroni di casa con Milani che sorprende la difesa ospite e con un bel diagonale trafigge Gragnoli per il gol del definitivo 2 a 2.

Advertisement
Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Facebook


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: